CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

Ubertweaking M7206/M779ca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mararenato Visualizza il messaggio
    allora ho installato https://www.androidiani.com/forum/tu...ken-m009f.html sul tablet, prima mi sono procurato Gingerbreak 1.20 scaricandolo dal pc poi segui qui [GUIDA] Come ottenere permessi di Root su Samsung Galaxy S2 | ShikaBlog, in questo modo ottieni i permessi di root su quel firmware. Dopo scarichi sul tablet es file dal market con wi-fi o cavo ethernet, poi segui la guida qui How to install 3G sofware vai al messaggio 32, dopo entra nella cartella sistem/etc/ppp e modifica il file 3g-chat come hai scritto tu 2 messaggi più sopra di questo, vai su gscript clicchi su ppp-start e si collega finalmente.....adesso provo anche se funziona sull'altro firmware....
    ok grazie anche a te, si in effetti prova con la versione ubertweaking perche' io non ci son riuscito in nessun modo pure con la modifica che ti ho postato, si connette ma non scambia un bel niente, io ora non sono molto intenzionato a mettere il custom firmware devo reinstallare tutto caspita ma se e' l'unico modo lo faro', fammi sapere perche' io le ho provate tutte anche usando la procedura diversa quella che si trova alla pagina 1 di How to install 3g software ma niente
    -il problema di sto firmware (ubertweaking) e' che non si riescono ad impostare gli apn, si riesce con apnmanager ma non penso che sia in maniera stabile, li imposta ma in effetti no... boh
    Ultima modifica di doid; 30-03-12 alle 16:14

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao allora, non rinominare il file telephonyprovider come dice la guida, ma togli soltanto il .bak al file phone che gia c'è....io ho fatto cosi e mi sono connesso
    Ultima modifica di mararenato; 30-03-12 alle 16:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao allora, non rinominare il file telephonyprovider come dice la guida, ma togli soltanto il .bak al file phone che gia c'è....io ho fatto cosi e mi sono connesso
    ok provo
    anche con la versione ubertweaking? ma bisogna usare comunque gingerbreak 1.2?
    Ultima modifica di doid; 30-03-12 alle 17:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no gingerbac serve solo per ottenere i permessi di root ma qui gia ci sono, si ha funzionato anche qui dopo aver impostato gli apn, tu avevi gli altri script, quelli di questa? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=991342 perchè io volevo provare quello per lo stop ma non va bene ...
    Ultima modifica di mararenato; 30-03-12 alle 17:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

no gingerbac serve solo per ottenere i permessi di root ma qui gia ci sono, si ha funzionato anche qui dopo aver impostato gli apn, tu avevi gli altri script, quelli di questa? Solution: USB stick 3G-modem huawei on G Tablet (updated 2011/03/14) - xda-developers perchè io volevo provare quello per lo stop ma non va bene ...
    io sul ppp stop ci sto lavorando poi posto le modifiche,
    cmq io su sta ubertweaqking non riesco ad impostare gli apn, va bene lo stesso con la 3g-chat modificata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

senza apn non andava, con apnmanager non li imposti? tu hai messo che vedi le linee della connessione? se si, quando no c'è la chiavetta devi vedere una piccola x sopra queste linee dopo che lanci ril start scompare la x vuol dire che rileva la chiavetta e dopo lanci pppstar e deve andare... a volte anche se c'è la luce blu lampeggiante nella chiavetta non è stata rilevata e non ti fa collegare fai attenzione alla x sulle linee della connessione 3g.
    Ultima modifica di mararenato; 30-03-12 alle 17:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

senza apn non andava, con apnmanager non li imposti? tu hai messo che vedi le linee della connessione? se si, quando no c'è la chiavetta devi vedere una piccola x sopra queste linee dopo che lanci ril start scompare la x vuol dire che rileva la chiavetta e dopo lanci pppstar e deve andare... a volte anche se c'è la luce blu lampeggiante nella chiavetta non è stata rilevata e non ti fa collegare fai attenzione alla x sulle linee della connessione 3g.
    allora faccio un sunto: tu con la versione ubertweaking riesci ad impostare gli apn? ho letto dai tuoi post precedenti che manco tu riuscivi ad impostarli, allora io se lascio thelephone.apk.bak non riesco ad impostare gli apn, se lo rinomino correttamente senza il bak riesco ad impostarli solo con apnmanager
    2 la x sulle linee della connessione c'e' sempre,l'unica cosa che cambia e' la luce della chiavetta che rimane blu fissa
    3 se ora lancio ril-start mi da errore sul modulo phone.apk...
    quello che mi chiedo e come tu faccia ad impostare gli apn se lasci il modulo thelephone.apk con il suffisso bak?

ora pensandoci la procedura per connettersi tutte le volte e':
    ril-start e poi
    ppp-start?
    perche' io pensavo che ril-start era da fare una volta sola... e ci si connetteva solo con ppp-start? non dirmi che ho sbagliato?

ora e' scarico... maledettissimo tablet, pure non dura niente sta batteria del c... ehehehhe
    Ultima modifica di doid; 30-03-12 alle 18:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora togli il .bak anche a telephone e imposta gli apn con apn manager dopo riavvia tutto, lancia da gsscript ril start e deve togliersi la x dalle linee se non succede questo c'è qualche problema e non si colleghera mai.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok ora provo, infatti non capivo come mai mi avesse tolto la x solo la prima volta facendomi illuminare le tacche del segnale in bianco , poi riavviando me l'ha di nuovo messa, fra un'oretta appena e' carico riprovo il tutto, diamine e' una trappola sto tablet
    cmq per il ppp-stop ci sto lavorando, perche' per chiudere la connessione non e' mica normale che bisogna riavviare sempre,soprattutto non capisco il tipoo della guida perche' non c'abbia pensato.. mistero

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok fammi sapere come è andata, per disconnettermi per ora tolgo la chiavetta e cade tutto

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio