CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Qualte Tablet con Wi-Fi - GPS - 3G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualte Tablet con Wi-Fi - GPS - 3G?

    Ciao a tutti,
    sto leggendo pagine e pagine di questo forum, e la confusione aumenta...
    cosi ho pensato di scrivere per cercare di farmi un pò di chiarezza con il supporto dei vostri consigli

    Vi spiego...starei cercando un tablet dal prezzo modico 150-200E max che abbia le seguenti caratteristiche:
    - Schermo 10"
    - Wi-fi (lo hanno tutti)
    - GPS (integrato)
    - 3G (cosi anche quando sono in giro posso avere internet)

    Mi ha incuriosito molto il FlyTouch 4
    ma vedo che in internet ce ne sono una miriade di versioni..oltretutto non capisco se è veloce nel caricare le pagine internet? (ho trovato pareri contrastanti)
    inoltre c'è con schermo capacitivo...resistivo...GPS esterno...interno...qual'è meglio :o
    in più si trovano tantissimi cloni...

    La mia paure è proprio quella di incappare in un clone da 2 soldi dato che le mie conoscenze del mondo di questi tablet sono poche.

    E perchè no, magari nel vostro aiuto scegliendo altri modelli altrettanto validi o addirittura superiori rintrando nel mio buget

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di damig82; 29-01-12 alle 15:10

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao è da una settimana che leggo avidamente tutta questa sezione del forum ed alla fine sono arrivato a queste conclusioni:

    il migliore da comprare sui 200 euro, se come a me ti interessa il 10 pollici, è il Tablet 10" ePad ZT-280 Android 2.3 Cortex A9 Capacitivo C91, il quale però è solo wifi....

    sul 3g da 10 pollici, che io sappia, c'è solo il fly touch, il quale, appunto dovrebbe essere inferiore in velocità di apertura delle pagine e di navigazione...


    se non è necessario il 3g, il tablet migliore (più veloce) da 10 pollici cinese dovrebbe essere questo indicato...correggetemi se sbaglio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ghiacciolo per l'interessamento.
    Si avevo letto dello ZT-280, ma cerco un tablet 3g
    perchè non riesco sempre a collegarmi wi-fi :-(

    Se no potrei vedere anche gli 8" ma non piu piccoli.. :-)
    Accetto volentieri suggerimenti..intanto inizio a informarmi :-)

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Se devi stare entro 200 euro il Flytouch 4 con schermo resistivo è l'unico che trovi, non sarà un fulmine di guerra, ma comunque fà più o meno tutto in modo abbastanza decoroso, però se lo utilizzi prevalentemente per navigare lo schermo resistivo non è il massimo, dovresti optare per il modello con schermo capacitivo che ti costa circa 50 euro in più.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy