CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tablet WM8650 Android 2.2 ! Come installare uberoid ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Tablet WM8650 Android 2.2 ! Come installare uberoid ??

    Salve, vorrei mettere Uberoid sul mio tablet Wm8650 800mhz android 2.3 (c'è scritto sulle info del telefono nelle impostazioni), e ho sentito che sto Uberoid è molto carino.
    Sullo scatolo del mio tablet c'è scritto CEM8650701 (non so bene cos'è, ma meglio scriverlo)
    E il kernel è 2.6.35.7
    Chi mi dice qual'è il miglior Uberoid da installarci su ? E possibilmente potete darmi delle istruzione su come farlo e il link del download?
    Grazie, conto su di voi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DonVito91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    148
    Smartphone
    lenny tab wl7 e X10 minipro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se ti interessa qua trovi una guida fatta da me con il download diretto per uberoid 11 beta 3 che é sia l'ultima versione uscita e a mio parere anche la migliore http://hackerslife.altervista.org/vi...php?f=10&t=316


    http://hackerslife.altervista.org
    VISITATE ANCHE IL MIO FORUM PERSONALE

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonVito91 Visualizza il messaggio
    Se ti interessa qua trovi una guida fatta da me con il download diretto per uberoid 11 beta 3 che é sia l'ultima versione uscita e a mio parere anche la migliore hackerslife • Leggi argomento - Guida installazione Uberoid 11 FINAL e 11 beta 3


    hackerslife • Indice
    ciao, ho provato a iscrivermi ma non mi arriva la mail per il primo accesso ..ho provato più volte a richiederla ma senza risultati...non potresti passarmi direttamente la cartella?...inoltre non sò quale numero devo inserire per scaricare poi il softw sulla sd...help meeee


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy