CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Installare Applicazioni Google (Market ecc.) su Ainol Novo 7 Elf

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Polv89 mi sorprendi sempre con le tue domande, e per fortuna che tutti i tablet Allwinner A10 hanno tutti la stessa procedura di aggiornamento!

    Come sempre c'è la combinazioni di tasti da premere con live suite attivo sul PC prima di collegare il tablet al PC.
    Di solito: Tieni premuto Volume +, colleghi il cavetto al PC, premi 5/6 volte il tasto accensione.

    E comunque visto che devi reinstallare tutto ti conviene mette una rom con il market già installato.
    Si,certamente, però, serve il tablet carico completamente?perchè prima che ho eseguito lo script era al 50%..
    Comunque, ora provo ad aggiornare..
    grazie

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    Si,certamente, però, serve il tablet carico completamente?perchè prima che ho eseguito lo script era al 50%..
    Comunque, ora provo ad aggiornare..
    grazie
    Più che il tablet carico ti consiglio più di avere un UPS collegato al PC, visto che il tablet è il PC che carica il firmware nel tablet

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Intendi che è meglio usare un portatile in modo che la corrente non può andargli via quindi arrecare danno al tablet?
    ps. sia sul forum di quickstop sia su altri siti il link per il download del livesuit e dell'aggiornamento son scaduti..ne avete uno valido?
    grazie

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Guarda, non ti devi preoccupa nel del PC ne del Tablet, il sistema è costruito in modo da fregarsene se un installazione si blocca in qualsiasi punto, puoi sempre iniziare da capo l'intera installazione del firmware.
    Diciamo che c'è un pre loader prima del boot loader e tutto il resto, e quello non lo tocchi mai, quindi è sempre li che attende la combinazione di tasti giusta per avviare l'aggiornamento/ripristino
    Rendiamo grazie ad Allwinner per aver fatto questo sistema molto utile per chi come me installa 50 volte al giorno firmware diversi su i suoi tablet.

    Quelli sul forum quickstop sono validi, mi pare ovvio che non ti attivo l'account, rischiamo che ti presenti anche li con la tua bella firma e il tuo mercatino amatoriale.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sisi, infatti per i cellulari smanetto parecchio, e da quel che capisco più o meno è la stessa cosa..
    Ho trovato altrove i link, anche se ovviamente non mi sarei permesso di fare ciò che hai detto te.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei fare una domanda: ma l'istallazione del market, l'aggiornamento del firmware si possono fare solo da win o esiste anche qualche script per Linux? Non ho ancora nessun tablet in mano e quindi brancolo un po' nel buio....

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xboxer500 Visualizza il messaggio
    al mio elf ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabrica, quando lo collego al pc non lo legge più come ainol novo 7 advanced, ma come disco rimovibile; ho istallato gli adb tutto è andato bene ,ma continua a leggerlo come disco rimovibile.....
    Potresti aiutarmi? Penso di aver Briccato il mio tablet elf.
    potresti dirmi come reimpostare le impostazioni di fabbrica? non riesco neanche ad accenderlo...
    grazie in anticipo

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corrado79 Visualizza il messaggio
    Gleam grazie delle guida!
    Prima di leggere la tua guida io avevo già aggiornato il mio ELF con ICS 4.0.3 e praticamente ho fatto passo passo quello che tu hai indicato.
    Volevo segnalare però che nel momento in cui si fa l'ultimo passo ovvero Ripristino del sistema il tablet (almeno il mio) torna COMLETAMENTE il lingua cinese e si avvi con il wizard di andoid...praticamente non si capisce nulla ed ho dovuto smanettare poi per rimettere la lingua.
    Per chiunque si trovasse in questa situazione, una volta che il tablet torna in cinese effettuare questa sequenza per tornare alla selezione del linguaggio:

    1 - Sbloccare lo schermo;
    2 - Doppio click sull'orologio in basso a destra;
    3 - Clikkare sull'icona delle impostazioni (BLU);
    4 - sul menu di sinistra andare sull'icona quadrata con una A;
    5 - Cliccata l'icona con la A, nel relativo menu a destra selezionare la prima voce in alto che porterà il menu linguaggio in inglese e poi da li, se si vuole, selezionare l'italiano.

    N.B. una volta che avete riportato la lingua a caratteri comprensibili controllate anche le impostazioni della tastiera virtuale che, almeno per me, dopo il ripristino si risetta in cinese.

    Ciao!
    Grazie mille per la tua guida

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy