CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

giochi compatibili su zenithink c91

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

giochi compatibili su zenithink c91

ciao, da pochi gg ho il mio nuovo c91. l'ho preso su ebay e, invece che con android 2.3, mi è arrivato con il 4.0.3.
    ho provato a scaricare alcuni giochi come ad es. pes 2012, nfl pro e need for speed ma mi dice che non sono compatibili per il mio tablet.
    è normale questa cosa?
    quali sono i giochi compatibili?
    attendo un vostro aiuto.
    grazie!!!

Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Il tuo tablet monta una GPU Mali 400(la stessa del Samsung Galaxy S II), devi cercare online utilizzando il Galaxy S II come riferimento per vedere quali sono quelli compatibili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

beh....é strano xché io ho proprio il galaxy s2 come smartphone e i 3 giochi indicati sopra funzionano sul cell ma non sul tablet....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

nessun consiglio o aiuto?
    grazie mille!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Diciamo che dai riscontri ottenuti da altri utenti qui nel forum non sempre tutti i giochi compatibili con il Galaxy S II funzionano sul tablet, Probabilmente ciò è dovuto al resto dell'hardware che è diverso dal quello del Galaxy, in primis la CPU che nel tablet è un A9 single core a 800Mhz contro A9 ma a 1.2GHz e dual core del Samsung. Per quel che ne so Pes 2011 sul mio modello che ha lo stesso chipset del tuo(Epad zx07a clone E72) funzionava, così come nfs Hot Pursuit, per quelli che hai provato tu non saprei dirti, ma magari richiedono proprio una CPU più spinta per poter funzionare.

Qui trovi una lista di giochi 3D compatibili con il tuo modello: Games working on ZT-280 C91 - SlateDroid.com

7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

uchiaram (06-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie della info!
    un'ultima cosa: è possibile che anche il sistema operativo influenzi il funzionamento? trovo infatti che il mio c91 con android 4.0.3 non vada benissimo... a volte è molto lento nella navigazione o nell'uso normale del tablet; a volte si blocca del tutto e devo premere il reset....
    pensate che reinstallando la versione precedente (2.3) si possano evitare questi problemi? e magari anche i giochi ne risentono positivamente....
    fatemi sapere!
    grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Che il nuovo Android non sia perfetto è vero, in effetti dalle prime impressioni raccolte in giro non sei il primo che si lamenta della lentezza (ma finora mi pare nessuno dei blocchi, non è che hai installato qualche app particolare?). Sicuramente avresti molti meno problemi installando la versione precedente (tipo tablet più responsivo, flash player funzionante, filmati mkv e full hd fluidi), però non so per quanto riguarda i giochi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie!
    c'è in giro qualche guida per riportare il tablet ad android 2.3? e in questo caso le app installate andrebbero perse e quindi sarebbero nuovamente da scaricare?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Premesso che non so se qualcuno finora abbia già eseguito l'operazione di downgrade dalla versione 4, la guida (che è quella che si usa normalmente per l'aggiornamento) con relativo firmware li trovi nella pagina delle info del tablet C91 sul sito ufficiale della Zenithink (Zenithink).
    Quando aggiorni perdi tutte le applicazioni che hai installato dopo il primo avvio.

Permessi di invio