-
CEMM7S Haipad M7S Tablet PC 7 pollici capacitivo android 3.0 wifi bluetooth 3g estern
Vorrei acquistare un tablet per affacciarmi al mondo android, premesso ciò ne ho lette ne ho sentite ne ho cercate di tutti i colori, alla fine (visto il mio limitatissimo budget) sarei propenso per l'acquisto di "CEMM7S Haipad M7S Tablet PC 7 pollici capacitivo android 3.0 wifi bluetooth 3g esterno" sul sito myefox a 99,99. Vorrei sapere se qlc lo conosce, lo ha usato e me lo consiglia. Inoltre myefox è affidabile? da quello che ho letto sul forum ci sono pareri contrastanti.
Grazie a tutti!
Ovviamente se avete da consigliarmi qualcos'altro vi sono grato
-
-
-
Evita assolutamente Myefox. Pagherai sempre in più la dogana (25-30% del prezzo dichiarato) e non hai nessuna garanzia. Di quel modello dicono che sia un tablet valido con un buon hardware, lo puoi trovare qui: Haipad M7S 7" capacitivo, Flane Technology, però il prezzo sale abbastanza.
Se vuoi un tablet capacitivo con garanzia effettiva Italia ricordati che devi spendere almeno 120-130€....(Zenithink Upad C71 cercalo su ebay italia, è un buon tablet anche questo con grande compatibilità per le applicazioni, supporto al market ufficiale di Android, uscita hdmi e supporto USB per chiavette 3G e bluetooth, solo non ha una grandissima autonomia, circa 3-4 ore di uso continuo) A meno trovi solo modelli con schermo resistivo.
-
Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:
-
Ho dato un'occhiata al tablet che mi hai suggerito....ha deciso Domani lo prendo.
Grazie bilukez.
-
-
Di nulla, e come potrai notare c'è una bella discussione apposta per lui qui nel forum oltre ad un gruppo su Facebook.....
-
Permessi di invio