CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ZEPAD C91 DA 10.2" ANDROID 2.2 CORTEX A9 problema aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ZEPAD C91 DA 10.2" ANDROID 2.2 CORTEX A9 problema aggiornamento

    Ciao a tutti,
    a dicembre mi hanno regalato uno zepad C91 DA 10.2" ANDROID 2.2 CORTEX A9 (model: ZT280102C91M512F8).

    Dopo qualche giorno ero curioso di aggiornare il firmware per vedere se miglioravano alcuni dettagli. Ho scaricato il software per l'aggiornamento per il mio modello dal sito, ho seguito le istruzioni.

    Al primo tentativo mi è uscito un messaggio che mi indicava che i file del firmware non erano della versione corretta, quindi ho aggiornato i file copiando quelli corretti che era sempre nell'archivio scaricato dal sito. Al secondo tentativo la procedura è iniziata correttamente è proseguita per qualche minuto, ad un centro punto si blocca, in quella che sembra una shell unix compare un messaggio di errore relativo al mount della minisd, senza tastiera non ho potuto fare altro che riavviare.

    Sorpresa, il meccanismo di aggiornamento non c'è più. Una volta acceso il tablet visualizza tre schermate successive...

    1) schermata zepad (senza possibilità di avviare l'utility di aggiornamento)
    2) schemrata con il logo di android
    3) schermata verde, sui lati è presente il logo di android parzialmente visibile

    una volta arrivato sulla terza schermata, non è possibile fare più nulla.

    Qualcuno mi può dare una dritta? il tablet è perso?

    Saluti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiungere un'informazione che ho scoperto da poco leggendo le faq sul sito del produttore.

    Nel caso in cui non si presentasse più la possibilità di avviare l'utility di aggiornamento tramite il tasto della camera si può a tablet chiuso tenere premuto il tasto "Volume meno" premuto poi premere il tasto si accensione, nel momento in cui appare la schermata iniziale liberate i tasti, in questo modo parte la procedura di UPDATE.

    Nel mio caso mi viene dato un errore causato dalla versione valida.

    saluti


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy