-
Ainol Novo 7 Paladin AIUTO
Ciao a tutti.. ho bisogno di una mano... ho acquistato come da titolo un tablet Novo 7 Paladin. Il problema che ho è che il touch impazzisce spesso, poi magari funziona perfettamente per una settimana e poi smette di funzionaare per altrettanto tempo. Le ho provate tutte: aggiornamento al firmware 4.0.3, downgrade al firmware di fabbbrica 4.0.1.. ma nessuna miglioria..Qualcuno saprebbe suggerirmi come fare? magari delle rom non ufficiali che potrei provare? Ormai non mi interessa avere ice cream sandwich mi basta che funzioni quindi se avete anche rom basate su android precedenti ben vengano!
Grazie a tutti!!:o
-
-
-
Ti posso far fare una prova? prova ad abilitare nella configurazione sotto alla voce "developer option" la voce "show touches"
(Impostazioni->opzioni sviluppatore->Mostra tocchi).
Ho visto che su alcuni aurora con fw 4.0.3 il touch presenta dei problemi e quest' opzione permette di sistemarli
-
-
Niente da fare... il touch ora non va... pero ieri sera e' andato per qualche ora... abilitando l impostazione che mi hai scritto non e' cambiato niente... qualcuno conosce qualche rom??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
ciao, ho fatto l'upgrade alla 4.0.3 il risultato, continue disconnessioni, lentezza e incompatibilità programmi.... vorrei tornare alla 4.0.1 mi diresti come hai fatto e dove trovo una guida ed i files? grazie
-
-
il touch del mio paladin ha smesso di funzionare, il bello é che non ho fatto nessun aggiornamento.aiutoo
Inviato dal mio LG-E720 usando Androidiani App
-
Permessi di invio