CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Flytouch 2 - Brikkato....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Flytouch 2 - Brikkato....

    STAVO FACENDO UN FLASH.. CON IUW burning tools AD UN CERTO PUNTO IL TABLET SI è INCHIODATO ED è RIMASTO FERMO PER CIRCA 5 MINUTI..... ALLA FINE HO DECISO DI FARE UN RESET..... DA QUAL MOMENTO NON PARTE APPENA ACCENDO INIZIA A VIBRARE COME UN PAZZO E NON SMETTE MAI... E IL MONITOR RIMANE TUTTO NERO... NON RIESCO MANCO A COLLEGARLO AL PC TRAMITE IL CAVO USB, IL PC NON LO RILEVA.... HO PROVATO AD SMONTARLO E STACCARE LA PILA PER 20/30 SECONDI... MA NULLA ORA LO LASCIO SENZA PILA PER 1 ORA... MA CREDO DI AVER BRIKKATO IL DISPOSITIVO... VOI CHE NE PENSATE???'
    AVETE SOLUZIONI.....

    PS: SCUSATE IL MAIUSCOLO MA HO COPIATO IL TESTO.

    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho letto che in molti hanno il problema del tablet che non parte schermo nero e continua vibrazione senza risposta da parte di qualsiasi sequenza di tasti e non visibile da pc tramite cavo USB.ho trovato la soluzione su un sito ma solo che io non sono in grado di farla.... magari qualcuno è molto + esperto in elettronica e riesce a combinare qualcosa.... cosi magari se ne possono sistemare qualcuno.

    slatedroid.com/topic/16499-fixing-a-bricked-flytouch-ii-expert-help-needed ---- guida per la modifica
    youtube.com/user/MinescuIMarius ---- Video della modifica

    PS: io sono a MILANO qualche elettronico in questa zona.... da poter sistemare i l tablet...
    Aspetto risposte..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy