Visualizzazione stampabile
-
Aiuto tablet mid e info
Salve a tutti sono nuovo del forum, mi hanno regalato un tablet mid ma non riesco a capire che modello è ho provato a cercare su internet ma niente, ho scaricato un app che mi dice che un po di info sul tablet e mi dice Android 2.2 total ram 204 processore arm 926ej-s rev (v5l) sapete dirmi che modello è??
Un altra cosa ho installato il market originale di android e quando scarico un app mi dice impossibile download, e poi mi esce un errore di google talk che significa??
Un altra cosa è possibile aggiornarlo? Se si come.
Scusate per le tante domande ma vorrei capire bene.
Grazie
-
Non ti posso dire il modello preciso ma ti posso dire che in base ai dati che tu hai fornito monta quasi sicuramente il diffusissimo chipset WM8650 con CPU di tipo Arm 9 (armv5) a 800MHz e 256Mb di RAM e probabilmente 2 GB di memoria interna.
Il firmware di fabbrica purtroppo ha parecchi limiti tra i quali appunto il market non funzionante, poi bassa sensibilità del wifi, lentezza generale ed anche volume degli altoparlanti relativamente basso.
Fortunatamente esiste un firmware alternativo che puoi utilizzare per aggiornare il tuo tablet e si chiama Uberoid che risolve molti problemi. Trovi la guida completa qui: https://www.androidiani.com/forum/tu...mportante.html
-
No la memoria è da 4gb, comunque è possibile fare un aggiornamento anche se è da 4gb e non da 2gb??
-
Si, tranquillo, non è certo un problema la quantità di memoria, ho supposto che avessi 2gb perché esistono sia modelli con 2 che con 4gb ma ripeto non cambia nulla ai fini dell'aggiornamento....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Ok senti se non dovesse andare a buon fine l'aggiornamento, posso reinstallare quello vecchio? Senti sto provando a farlo ma non riesco a scaricare il primo programma che dice la guida, potresti darmi una mano?
-
Grazie lò aggiornato ora va molto ma molto meglio, usciranno nuove versioni aggiornate?
-
Non credo che usciranno ulteriori versioni, da quel che ho capito lo sviluppatore si sta concentrando al momento sullo sviluppo di una versione per un'altro chipset.....
-
Scusate l'intrusione io ho un Mid con ARMv7 processor v2 ed Android 2.3 ... posso anche io installare Uberoid e se si mi conviene ?
Grazie
-
No, Uberoid non è compatibile con quel processore, supporta per ora solo il chipset WM8650 con processore ARM9 (ARMV5)