CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Teclast tPad A 10 e android 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    E' sempre una realese non ufficiale, se usate il tablet nel quotidiano aspettate quella ufficiale. A me sembra stabile e veloce, ma tenete presente che io il tablet lo uso quei 10 minuti dopo aver installato un firmware, poi lo poso e passo al successivo, quindi avrei potuto non notare i difetti.
    ------------------------------------------------------------

    Se potessi postare una guida o qualche indicazione sull installazione, te ne sarei molto grato, e grazie per le preziose info che ci hai dato fino ad adesso.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso ho installato la 4.0.3 scaricata da Teclast
    Va abbastanza bene, raccomando reset di fabbrica prima e dopo aver caricato il firmware
    Alcune indicazioni (ci provo): dopo aver scompattato sul PC
    1) rinominare le 3 cartelle con caratteri europei qualsiasi
    2) dalla prima cartella aprire come amministratore il file RKAndroidTool.exe
    3) flag 7 volte da loader a system
    4) cliccare sui puntini e per ciascuno di questi cercare nella 2° cartella/image il corrispettivo nome, il loader no, si trova direttamente nella seconda cartella prima d image
    5) sul tpad premere il pulsante dove c'è la freccetta e collegare la micro USB al PC tenendolo premuto per 10 sec
    6) cambia la scritta sotto del tool, se non lo fa caricare i driver che ci sono nella cartella 3 quando win lo chiede
    7) a questo punto non so bene cosa ho fatto, ci sono i tre pulsanti sotto nel tool, mi sembra prima fare quello a dx, poi al centro, poi a sx, lavora 2-3 minuti e si avvia il tpad da solo

    Probabilmente non avete capito un tubo però ..... alla fine sono riuscito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato enricoghezzi per il post:

    filly74 (19-03-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoghezzi Visualizza il messaggio
    Adesso ho installato la 4.0.3 scaricata da Teclast
    Va abbastanza bene, raccomando reset di fabbrica prima e dopo aver caricato il firmware
    Alcune indicazioni (ci provo): dopo aver scompattato sul PC
    1) rinominare le 3 cartelle con caratteri europei qualsiasi
    2) dalla prima cartella aprire come amministratore il file RKAndroidTool.exe
    3) flag 7 volte da loader a system
    4) cliccare sui puntini e per ciascuno di questi cercare nella 2° cartella/image il corrispettivo nome, il loader no, si trova direttamente nella seconda cartella prima d image
    5) sul tpad premere il pulsante dove c'è la freccetta e collegare la micro USB al PC tenendolo premuto per 10 sec
    6) cambia la scritta sotto del tool, se non lo fa caricare i driver che ci sono nella cartella 3 quando win lo chiede
    7) a questo punto non so bene cosa ho fatto, ci sono i tre pulsanti sotto nel tool, mi sembra prima fare quello a dx, poi al centro, poi a sx, lavora 2-3 minuti e si avvia il tpad da solo

    Probabilmente non avete capito un tubo però ..... alla fine sono riuscito
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Grazie enrico, sei stato molto utile, ci proverò appena posso , penso domani, e ti faro sapere, se per caso ti viene in mente qualche altra informazione,fammelo sapere, visto che è la release teclast non dovrebbero esserci problemi, speriamo, grazie ancora..

    ps: sai per caso se con questa versione sono state abilitate le connessioni ad hoc? per condividere il 3g del cellulare per esempio?

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, mi dispiace ma non capisco dal punto 5 in poi....

    e non so il perchè non riesco ad installare i driver del dispositivo, potresti inviarmi i tuoi in posta?
    Ultima modifica di DocA10; 19-03-12 alle 10:10

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DocA10 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi dispiace ma non capisco dal punto 5 in poi....

    e non so il perchè non riesco ad installare i driver del dispositivo, potresti inviarmi i tuoi in posta?
    Inutile approfondire
    sono tornato alla versione 2.3 perchè ci sono troppi bug in android 4.0.3
    peccato, speriamo in un aggiornamento definitivo Teclast, se avete altre notizie prego diffonderle !
    Ho paura che uscita la versione A10t la A10 sia abbandonata ...

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    grazie ma comunque i driver che hai usato per installare il dispositivo potresti inviarmeli per cortesia,
    perchè quelli che ho non riesco ad installarli..

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DocA10 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie ma comunque i driver che hai usato per installare il dispositivo potresti inviarmeli per cortesia,
    perchè quelli che ho non riesco ad installarli..
    mi sembra di ricordare che bisogna usare quelli nella terza dir 驱动程序 e poi sotto la dir xp

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, si so che sono quelli, ma windows quando mi chiede di selezionare la cartella non trova niente e non li installa,
    anche se sono li...
    tu come hai fatto?

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DocA10 Visualizza il messaggio
    Ciao, si so che sono quelli, ma windows quando mi chiede di selezionare la cartella non trova niente e non li installa,
    anche se sono li...
    tu come hai fatto?
    ha sì, mi sembra che ho rinominato la dir con caratteri europei qualsiasi altrimenti non la vede
    ciao

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve mi inserisco nella discussione visto che ho appena comprato questo tablet pure io di 2 mano ,pentito amaramente perche in connessione va lentissimo c'è qualche aggiornamento ad oggi nuovo ke lo potrebbe migliorare? grazie in anticipo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy