Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti'a me ieri e arrivatoo l imito e ovviamente nn potevo tenerlo in quel modo ho anche un gs2 conics quindi anche il tablet doveva assolutamente avere ics e cosi e stato..ho installato ics sull imito e nn ha alcun bug basta fare i vari wipe..cmq sempre in questo forum troverete una discussione dove c e i link x scaricare ics e per tornare alla 2.3 ora sto cercando di avere i permessi di root ma nn ho trovato nulla..appena riesco a mandarlo almeno a 1.2ghz sono a cavallo..prima anche io ero scettico sul rootare orommare essendo ancora in garanzia..ma poi quando ho cominciato sul gs2 mi si e aperto un mondo e ci sono mille modo d azzerare contatori ecc..viva i root.. =)
-
mi potresti mandare in mail privata il link per ICS per galaxy s2? C'è l'ho anch'io e dopo quello che ho visto sull' Imito non vedo l'ora di aggiornarlo!!!
-
Domanda per chi ha competenze elettriche:
l'imito mi è arrivato con l'alimentatore con la presa inglese e adattatore tedesco inutilizzabile. Ho comprato un piccolo adattatore che fa sembrare l'alimentatore una pistola (scomodissimo) e quando l'attacco alla presa di corrente ho paura che i figlioli stronchino tutto durante le loro scorribande!!!
Ho ritrovato un alimentatore da player DVD 7" che in uscita mi manda 5,6V (Imito 5V) e vorrei sapere se questo 0,6V in più mi potrebbe uccidere il mio bel tablet. Che mi consigliate? Grazie e tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Domanda per chi ha competenze elettriche:
l'imito mi è arrivato con l'alimentatore con la presa inglese e adattatore tedesco inutilizzabile. Ho comprato un piccolo adattatore che fa sembrare l'alimentatore una pistola (scomodissimo) e quando l'attacco alla presa di corrente ho paura che i figlioli stronchino tutto durante le loro scorribande!!!
Ho ritrovato un alimentatore da player DVD 7" che in uscita mi manda 5,6V (Imito 5V) e vorrei sapere se questo 0,6V in più mi potrebbe uccidere il mio bel tablet. Che mi consigliate? Grazie e tutti
Quello che dovresti controllare è l'amperaggio che non deve essere del 10% superiore a quello originale, per il voltaggio 5,6 va più che bene, anzi a parità di amperaggio potrebbe essere anche più veloce la carica
-
Amperaggio 2A come da alimentatore Imito. Con il tester il voltaggio mi risulta 5,9V anzichè 5,6V dichiarati dall'etichetta. Può andare bene lo stesso?
-
Quote:
Sardiu73
Amperaggio 2A come da alimentatore Imito. Con il tester il voltaggio mi risulta 5,9V anzichè 5,6V dichiarati dall'etichetta. Può andare bene lo stesso?
Direi proprio di si se l'amperaggio è lo stesso il voltaggio di un +0,6 o +0,9 non crea problemi
-
Quote:
Plecto
Prima di rimandare il prodotto a Groupalia, qualcuno potrebbe postare le foto su come va orientata la SD Card in fase di inseirmento (contatti rivolti verso l'alto o il basso) e di quanto entra nell'alloggiamento (entra del tutto o rimane un po' sporgente) quando si inserisce la SD Card nel Tablet?
Grazie in anticipo a tutti.
Up Up Up Up
-
Quote:
Plecto
Up Up Up Up
c'è il disegnino dietro il tablet, non c'è verso di sbagliare.....
-
Quote:
sodo72
c'è il disegnino dietro il tablet, non c'è verso di sbagliare.....
Grazie molte. Ho riprovato, ma niente da fare, devo concludere che lo slot è difettoso.
-
effettuato anche io il passaccio a ICS seguendo passo passo le istruzioni. GRAZIE MILLE !! Funziona tutto a dovere...
L'aspetto grafico è decisamente più gradevole e professionale, una tastiera grafica molto più decente e funzionalità più complete.
Qualche dubbio sulla velocità, che in alcuni passaggi mi sembra rallentata nel caricamento ma in maniera comunque accettabile.
Nella configurazione non trovo però più la voce dove caricare manualmente gli APN anche perchè se non li configuro e non mi collego non li posso scaricare dal market :-)
Qualcuno sa dirmi ?