qualcuno ha fatto il dump della rom originale?
qualcuno ha fatto il dump della rom originale?
Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Firmware: 4.1.20
Banda Base: I9300XXLH1
Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1
Rom: Cyanogenmod 10
confermo, l'audio non va... spero che qualcuno trovi la soluzione...
no niente dump ho aggiornato direttamente... spero che qlc lo faccia cosi nel caso ripristino quel firmware se l'audio continua a non funzionare
tento di farlo io stasera o domani seguendo questa guida Dump your Home Tablet rom and create a custom rom - Wiki.ArchosFans.com, poi vi faccio sapere....
comunque io ho piazzato il file .img nella cartella sdcard, me lo riconosce, ma appena si riavvia in recovery mi da un errore... dice che non può montare la partizione e quindi non può installare il pacchetto... a qualcun altro è successa la stessa cosa?
Per l'audio, avete provato a fare il wipe della cache e dei dati dal boot recovery?
da alex89 di bari
io sono riuscito ad acceder al menù "segreto" che tecnicamente non so come si chiama ma permette di eseguire il ripristino completo, per accedervi occorre premere contemporaneamente i tasti Vol Giù+Accensione+Home, attendete qualche secondo e il tab si avvia con una videata in cui vedrete soltanto l'androidino con un triangolo con punto esclamativo, per accedere al menù vero e proprio dovete poi premere nuovamente i tasti Vol Giù+Accensione e dopodichè potete muovervi nel menù stesso con i tasti del volume e il tasto di accensione per la conferma.
Le funzioni disponibili sono:
Android system recovery <3e>
-Reboot System Now
-Apply update from /sdcard
k@- wipe data/factory reset (l'ho utilizzata per il ripristino quando il tab non dava segni di vita)
k@- wipe cache partition (l'ho utilizzata per il ripristino quando il tab non dava segni di vita)
-recovery system from backup (l'ho utilizzata per il ripristino quando il tab non dava segni di vita)
-update rkimage from/sdcard
Ultima modifica di morkb; 16-02-12 alle 19:55
ECCO IL LINK DEL BACKUP DELLA ROM ORIGINALE
https://rapidshare.com/files/2806756...imitoam801.zip
piazzate il file nella vostra memoria interna del tablet e partirà tutto in automatico (stesso procedimento per flashare ICS)
dovrebbe funzionare...
comunque ho appena flashato ICS... funziona sia l'audio che il wifi...
in questi giorni lo testerò per bene per scovare eventuali bug...!
morkb (16-02-12)
Considerando che qualcuno ha già tentato l'aggiornamento e che molti sembrano essere esperti di android, io sinceramente non lo sono, potete predisporre una guida spiegando come si esegue l'aggiornamento ad ICS e cosa molto importante se e come è possibile creare una copia di backup del software originale? Oppure è sufficiente eseguire la funzione -recovery system from backup già presente?
alex89bari (16-02-12)