Visualizzazione stampabile
-
Via wm8650 kd-03s 4gb
ragazzi, ho anch'io un Tablet "cinese" WM 8650 preso sulla baia a settembre con Froyo 2.2; ora il produttore lo rivende (le caratteristiche sono le stesse) con Gingerbread 2.3; posso installarlo anch'io ???
Giro lel caratteristiche:
Modello: KD-03S 4GB
CPU: VIA WM8650 800MHz CPU + 300MHz DSP
RAM: 256 MB
Memoria Interna: 4 GB
LCD: 7 pollici TFT (800 x 400) resistivo
Connessione: WIFI 802.11 b/g/n : LAN (RJ45) : 3G/3.5G (HSDPA) con USB 3G modem, HUAWEI E220 / E230 / E160X / E169G / E1750 Bluetooth : NO
G-sensor: SI
Audio: 2 x 0,5 Watt + Presa cuffie + Microfono
Tasti principali: Accensione, Audio, Menu, Home, Pulsante Wifi
Camera: 1,3 MegaPixel
Memoria esterna: Micro SD (T-FLASH) (supporta fino a 32GB)
Connessioni: 2 connessioni USB e connessione RJ45 con adattatore incluso. 2 Speaker, connettore cuffie
GPS: NO
Riproduzione Multimediale: Funzione Playlist MP3,WMA,MP2,OGG,AAC,M4A,MA4,FLAC,APE,3GP,WAV,AVI, RM, RMVB, MKV, WMV, MOV, MP4,PMP,MPEG, MPG, FLV, 3GP, MPG, H.264
Alimentazione: Input 100-220V 50-60Hz Output 9V 1,5A
Batteria: Litio 3600 mAh
Peso: 450 Grammi
Tempo di navigazione in 3g: 5 ore
Dimensioni: 198mm(H) x 127mm(W) x 17mm(D)
Caratteristiche tecniche: Delle piccole variazioni possono essere cambiate senza preavviso dal produttore. Le variazioni sono migliorative
Il manuale ha scritto: User Manual MID;
inoltre se volessi passare ad uberoid... sapete indicarmi quale versione posso usare ??? è possibile fare un Backup della ROM per ripristinarla ???
il link nella Baia della mio tablet, ma con Gingerbread è qui (nel caso non si potesse inserire link chiedo venia ed elimino subito il link)
-
ciao anche io sono un povero utente che cerca con scarsi risultati rom per questo tablet.
io ho lo stesso,solo che ha la funzione telefono..
fortunatamente ho diritto di recesso entro 10 giorni...se posso darti un consiglio rimandalo indietro e fattelo mandare da loro gia con il gingerbread!ormai ho perso le speranze con questi tablet cinesi..preferisco spenderci qualche euro in piu e stare tranquillo per gli aggiornamenti ;) se trovi news interessanti fammi sapere!faro lo stesso io ;)
-
il problema è che ce l'ho già da diversi mesi :(
-
be matrix senza ironia ti faccio i complimenti allora ;) lo hai da mesi quindi suppongo che sei riuscito a migliorarlo un po...il mio fai conto che è ancora vergine,e visto che sai meglio di me che prodotto è,è quasi inutilizzabile con l'android che montano di serie...fa pena direi..che dire io se non trovo soluzione dopo domani lo mando indietro! :D