CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Via wm8650 kd-03s 4gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Via wm8650 kd-03s 4gb

    ragazzi, ho anch'io un Tablet "cinese" WM 8650 preso sulla baia a settembre con Froyo 2.2; ora il produttore lo rivende (le caratteristiche sono le stesse) con Gingerbread 2.3; posso installarlo anch'io ???

    Giro lel caratteristiche:

    Modello: KD-03S 4GB
    CPU: VIA WM8650 800MHz CPU + 300MHz DSP
    RAM: 256 MB
    Memoria Interna: 4 GB
    LCD: 7 pollici TFT (800 x 400) resistivo
    Connessione: WIFI 802.11 b/g/n : LAN (RJ45) : 3G/3.5G (HSDPA) con USB 3G modem, HUAWEI E220 / E230 / E160X / E169G / E1750 Bluetooth : NO
    G-sensor: SI
    Audio: 2 x 0,5 Watt + Presa cuffie + Microfono
    Tasti principali: Accensione, Audio, Menu, Home, Pulsante Wifi
    Camera: 1,3 MegaPixel
    Memoria esterna: Micro SD (T-FLASH) (supporta fino a 32GB)
    Connessioni: 2 connessioni USB e connessione RJ45 con adattatore incluso. 2 Speaker, connettore cuffie
    GPS: NO
    Riproduzione Multimediale: Funzione Playlist MP3,WMA,MP2,OGG,AAC,M4A,MA4,FLAC,APE,3GP,WAV,AVI, RM, RMVB, MKV, WMV, MOV, MP4,PMP,MPEG, MPG, FLV, 3GP, MPG, H.264
    Alimentazione: Input 100-220V 50-60Hz Output 9V 1,5A
    Batteria: Litio 3600 mAh
    Peso: 450 Grammi
    Tempo di navigazione in 3g: 5 ore
    Dimensioni: 198mm(H) x 127mm(W) x 17mm(D)
    Caratteristiche tecniche: Delle piccole variazioni possono essere cambiate senza preavviso dal produttore. Le variazioni sono migliorative

    Il manuale ha scritto: User Manual MID;

    inoltre se volessi passare ad uberoid... sapete indicarmi quale versione posso usare ??? è possibile fare un Backup della ROM per ripristinarla ???

    il link nella Baia della mio tablet, ma con Gingerbread è qui (nel caso non si potesse inserire link chiedo venia ed elimino subito il link)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao anche io sono un povero utente che cerca con scarsi risultati rom per questo tablet.
    io ho lo stesso,solo che ha la funzione telefono..
    fortunatamente ho diritto di recesso entro 10 giorni...se posso darti un consiglio rimandalo indietro e fattelo mandare da loro gia con il gingerbread!ormai ho perso le speranze con questi tablet cinesi..preferisco spenderci qualche euro in piu e stare tranquillo per gli aggiornamenti se trovi news interessanti fammi sapere!faro lo stesso io

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    il problema è che ce l'ho già da diversi mesi

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    be matrix senza ironia ti faccio i complimenti allora lo hai da mesi quindi suppongo che sei riuscito a migliorarlo un po...il mio fai conto che è ancora vergine,e visto che sai meglio di me che prodotto è,è quasi inutilizzabile con l'android che montano di serie...fa pena direi..che dire io se non trovo soluzione dopo domani lo mando indietro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy