CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ciao a tutti spero mi possiate aiutare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti spero mi possiate aiutare

    salve amici androidiani,spero in un vostro aiuto dall'alto.
    pochi giorni fa' ho vinto un asta sulla baya un tablet cinese,il cartone e tutto bianco quindi non ce sigla,sulla facciata anteriore ce scritto (screen tech) dietroce scritto (bruneau) e poi in piccolo ce scritto(bruneau - PI 6040H - Type MID00-VB)
    dentro ce android 2.2 wm 8650,visto che il OS cinese faceva pena ho provato ad installare una rom uberoid,dopo un giorno intero di tentativi,(provando prima quelle consigliate nei post in questo forum cioe la 30 la 20 la 7 ecc.)non andavano perche il touch screen non funzionava oppure funzionava al contrario.in tutte quelle che ho provato andava solo la 34 - e la 58 se non erro,la 58 era un po lenta,cosi ho messo la rom 34,scorrevolissima,ma con entrambe non mi funziona l'audio,potete aiutarmi? ci sono altre rom che possono essere installate?
    per favore aiutatemi ieri sono letteralmete impazzito,grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Esiste anche Modroid, guarda qui verso la fine del primo post trovi il link e la guida per l'installazione: https://www.androidiani.com/forum/tu...mportante.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy