CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

MID modello Full Android on T34

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MID modello Full Android on T34

    Ciao a tutti
    ho comprato questo cinese sulla baia
    Processore ARMv7 processor rev 2
    Kernel 2.6.35.7 han@ubuntu #343
    Capacitivo
    Gps integrato
    Lettore micro sd
    Versione di Android 2.3.4
    Dal manuale per cui non sò se fidarmi anche perchè dice che non c'è il gps ho preso questi dati
    Piattaforma ARM CORTEX-A8
    CPU Samsung S5PV210
    1 GMhz ???
    RAM 512 Mb
    ROM flash 16 Gb (ma dove sono?)

    il primo problema è la fotocamera che non funziona però posso anche farne a meno, però crasha in continuazione soprattutto quando provo a leggere le recensioni delle applicazioni sul market (che stranamente funziona) e quando cerco di cambiare alcune impostazioni.
    Volevo sapere da voi esperti se è possible rootarlo, cambiare rom con una rom moddata e capire quale modello è perchè ho letto un pò in giro ma non ho concluso niente ... il gps funziona bene (ho provato per ora solo con gps test e stasera cerco di installare un navigatore) ed in realtà lo voglio usare come navigatore però si blocca spesso e devo spegnere e riaccendere ... un'altra cosa strana è che da Memoria mi dice Archivio usb Spazio totale 2,31 Gb Spazio disponibile 2,30 Gb ... Archivio interno Spazio disponibile 860 Mb ... e la micro sd da 4 Gb che ho messo dove è finita?
    Un grazie anticipato a chi mi vuole essere d'aiuto
    Ultima modifica di wildtuna; 15-02-12 alle 17:52

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy