CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

ekoore pike 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ekoore pike 10

ciao a tutti!!qualcuno sa qualcosa a riguardo di questo tablet (ekoore pike 10)?? è uscito da poco ha un prezzo ottimo direi ma non c'è nemmeno una recensione su youtube e a me interessa molto...anche se l'uscita dello smartpad 907c e 917c della mediacom mi ingolosisce molto...

spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio

grazie

2.  
    hd2
    hd2 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Hai ragione, ma penso che i due tablet siano sul mercato dal 14/2, quindi magari e' ancora presto x una recensione.
    Le caratteristiche le trovi gia sul sito ekoore che purtroppo non riesco a postarti.
    Molto interessanti risultano anche i prezzi di vendita, infatti la versione da 7 pollici è disponibile in preordine a soli 129,00 €, mentre per la versione da 10 pollici, il prezzo è di 159,00€, chiaramente a questo si aggiunge le spese di spedizione, che sul sito ekoore si aggira intorno a 12 euro pagabili sia con paypal che in contrassegno.
    Entrambi i dispositivi montano android 4.0 e sono con porta hdmi ed espandibili con micro sd . Dubbio amletico su slot per SIM card , che nei primi giorni appariva tra le caratteristiche, ma che adesso , a distanza di un giorno e mezzo, è prontamente sparita. no gps. Rapporto qualità prezzo a mio parere ottimo.
    Spero che presto gli articoli vengano recensiti, eliminando dubbi, e magari regalandoci ulteriori sorprese.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho inviato una mail ai produttori e i tablet dovrebbe uscire tra due settimane in commercio sia l'ekoore pike 7/10 che il mediacom...quindi aspetterò ste due settimane e valuterò in base a recensioni video che spero verranno pubblicate su youtube... il mediacom costa 199€ sul sito fnac è già presente in preordine...l'altro costa quei trenta euro in meno...penso sia meglio il mediacom...anche perchè ho provato l'810c e non sembrava male...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma il mediacom (Se ti riferisci al 907c) monta l'ormai passato Android 2.3, mentre l'ekoore android 4.0. Bisogna tenerlo in considerazione, anche io cercavo news sull'ekoore ma non c'è nulla. Ti hanno detto che esce fra due settimane? ma finito il preordine il prezzo suppongo salirà....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A quanto pare, i tablet Ekoore sono sempre andati molto bene, considera che con 193,90, ti porti a casa un Pike 10 con borsa folio + tastiera, che ti permette di trasformare il tablet in un notebook. Io ho preordinato proprio questo, pagherò in contrassegno appena mi arriverà. Mi hanno detto che arriverà per l'1 Marzo.
    Non è poco a questo prezzo un Android 4.0 da 10 pollici, inoltre credo che dopo il preordine il prezzo del dispositivo salirà e non volevo perdere questa promo.

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' molto interessante sia come prezzo che come caratteristiche.... l'unica cosa che mi lascia perplesso è la batteria... solo 3200 mAh rispetto ai 6000 del mediacom 810c e degli oltre 7000 del nuovo 907c....
    Considerando grandezza schermo e velocità processore... la durata sarà meno della metà del mediacom... o sbaglio??

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi l'Ekoore è la copia di questo tablet cinese

EKEN T10F

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma l'Ekoore ha il bluetooth?
    Avendo le cuffie bt mi andava di sfruttarle.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non ha il bluetooth, connessione solo wifi

Baby Droid L'avatar di lucaco

Smartphone
    Galxy Nexus - Samsung SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Secondo voi a quanto salirà il prezzo finito il preordine?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio