CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Flytouch 3 Vimicro VC882 CORTEX A8]Help copiare file/cartelle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Flytouch 3 Vimicro VC882 CORTEX A8]Help copiare file/cartelle

    Salve a tutti,
    ho acquistato questo tablet da Cina,per il peso 600gr e il prezzo 125 dogana inclusa (android 2.3)
    Mi sono arenato però su una assurdità! su un desktop ho creato una cartella che ho rinominato, ma non riesco a copiarci nessun file pdf, mp3, jpg all'interno, l'unica cosa che sono riuscito a spostarci sono le icone dei programmi.
    La fonte è una chiavetta usb che funziona perfettamente, in quanto le varie immagini jpg sono state aperte dalla galleria.
    Per copiare ho usato sia es gestione risorse che il file manager, ma dopo aver fatto copia tememdo premuto il tasto all'interno della cartella non mi esce incolla!
    Ho provato anche a cercare la mia cartella all'interno delle varie sottocartelle dev bin mnt (alcune a caso) ma neanche riesco a trovarla.
    Vorrei mettere questi file sul desktop perchè sarebbe più facile arrivarci anziche cercare nelle varie cartelle.
    Grazie per l'aiuto
    Axel

    ps c'è qualche tutorial sulle basi di andoid?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per quel che no so non è possibile copiare files sul desktop di Android, puoi creare solo dei collegamenti o delle cartelle che contengono a loro volta altri collegamenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy