Eccola:
ONDA
Terza TAB
Visualizzazione stampabile
Eccola:
ONDA
Terza TAB
Ragazzi sapete un negozio dove è possibile acquistare la custodia per il tablet?
Grazie
Oggi ho installato nel mio Onda Vi40 elite la ROM versione 1.4 Angel.
Avevo installato circa 2 mesi fà la ROM 1.1 angel, ma si era rallentata notevolmente ,soprattutto durante la navigazione,ma anche durante la semplice lettura degli eBook ( è il mio principale utilizzo del tablet).
La nuova versione ,per ora ( ma lo era anche la 1.1 angel subito dopo l'installazione) mi sembra molto veloce durante la navigazione,molto più veloce della precedente versione da me provata.
Molto più reattiva,ma all'apparenza anche più assetata di batteria.
Bella la scritta di accensione,e molto simpatico il robottino che compare durante il caricamento del sit.operativo.
Molto pulita per quanto riguarda i programmi presenti al primo avvio ( non come nella ROM 1.1 che erano molti e di scarsa utilità).
Che dire,come prima impressione il tablet ha cambiato in meglio .
Io ho la CM9 sul Onda Vi40 elite
Inizialmente era una scheggia, ora si è progressivamente rallentato, sono tornati i popup di attesa sul browser.
Vorrei o reinstallarla o provare la CM10
Qualcuno ha installato la CM10 ?
Sarei curioso di avere anche io opinioni riguardo a qualcuno che abbia installato la cm10. Io avevo abbandonato la 9 per il discorso della scomparsa tasti volume...se la cm10 avesse risolto potrei prenderla in considerazioni...aspetto opinioni...
Con la CM9 ho risolto il problema dei tasti volume con una app che resta residente nella barra in basso:
(Old) StatusBar Volume Control by TWINBLADE
Grazie Lelepanz
Ho seguito le tue istruzioni e finalmente ho un tablet da paura!
L'ho sempre ritenuto un buon acquisto come hardware ma dal punto di vista delle prestazioni a volte si impiantava di brutto e avevo la sensazione che buttando via il firmware cinese le cose sarebbero cambiate.
Ho installato la Cyano 9 seguendo le tue istruzioni.
Ora è una bomba.
Mi mancano solo i pulsanti software per il volume ma avevo letto di questo problemino.....
Per il momento ho installato un widget che però, essendo tale, compare solo su una delle home page e non mi segue in tutte le pagine ed applicazioni come faceva l'altro...per esempio in un qualunque lettore multimediale.
Avete qualche soluzione?
Grazie mille!!!
Installa questa app: StatusBar Volume Control by TWINBLADE
Come mai hai installato la CM9 e non la CM10 già che c'eri ?
Grande!
L'applicazione è perfetta, proprio quello che cercavo.
Per quanto riguarda la cm10 non sapevo che già esistesse per Onda.
Pensavo solo per i marchi più noti ma leggo in giro che è ancora instabile.
Tu hai notizie? ed anche un link utile?
Grazie ancora
ho provato direttamente dal post della cyanogen 10, fatto download ed installarla sul mio onda vi40...bootloop.
Entro in recovery correttamente faccio tutti i passaggi ma mi resta l'animazione della cyanogen...
Se a qualcuno funziona correttamente mi faccia sapere