Manovra eseguita perfettamente, degna del miglior politico italico...
Visualizzazione stampabile
Ho comprato il tablet da LSH ed in omaggio offrivano la custodia comprensiva di tastiera... Mi è arrivato solo il tablet per avere la tastiera mi è toccato minacciarli di rivolgermi alla guardia di finanza (e lo avrei fatto davvero) dopo tante mail e promesse che me l'avrebbero inviata. Addirittura mi avevano dato il codice di tracciabilità del corriere che risultava invece inesistente. A proposito... Leostockhouse sto sempre aspettando la fattura eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa gente meriterebbe di essere rintracciata e pestata a sangue.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Seeeeeee..... la casella spam!!! Ho tutte le mail messe da una parte in una cartella ma di fattura nemmeno l'ombra.... e le mie "MAIL" le ho sempre firmate con nome e cognome e senti da chi viene la predica di firmarsi con nome e cognome... il signor "Leostockhouse" che consiglia disinteressatamente di acquistare da "LSH" dove ci sono ottimi prodotti... Prenda pure i suoi provvedimenti sarò ben lieto di fronteggiarli, nel frattempo vuole spiegare al forum del codice di tracciabilità del corriere falso per favore?
Grazie
Come va in browsing ? E' veloce e fluido o si blocca e rallenta ?
Ciao Leo, io sono Gabriele Raffaele Di Siena, quando me la spedisci la tastiera che ti ho ordinato e pagato il 7 maggio 2012???
Almeno fammi il rimborso che ti ho chiesto il 24 settembre (avrei dovuto avere una risposta entro 24 ore, ma ancora sto aspettando).
Saluti
Scusate ragazzi, ho appena acquistato il tablet in questione. Volevo sapere se esiste un modo per fare le videochat con google talk.
Inviato dal mio ONDA MID con Tapatalk 2