Scusa ma dove trovo la guida per provare la cm10? O magari qualche altra rom magri con base jb,? Grazie mille.
Inviato dal mio ONDA MID con Tapatalk 2
animal77 (29-09-12)
Allora ho provato sia la angel, che sto usando attualmente, cm9 e cm10, nelle ultime 2 non ho notato tutti sti miglioramenti, anzi, lo schermo non ruota e poi è molto scattoso tutto il sistema. E non va la video chat con talk.
Inviato dal mio Vi40 Elite con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, non so cosa sia successo, ma questa ho deciso di riprovare con la cm 9 20120913, e ora va tutto, la rotazione schermo, il bluetooth, ovviamente con l'ad attore usb, la kiavetta internet, e non noto impuntamenti vari. Ho messo nova launcher come app di sistema e va come una scheggia, devo solo trovare un buon browser x internet perché chrome è un po lento, maxthor non mi trovo molto, voi cosa consigliate?
inviato con onda vi40 élite cm9
Ciao, da un bel po' di tempo uso Dolphin e mi trovo benissimo, anche per il supporto flash....
animal77 (07-10-12)
Anche io uso dolphin e per essere veloce è veloce, ma ogni volta che cambi scheda deve ricaricare tutto il contenuto e questo non mi piace affatto...
Invece volevo chiedere che adattatore USB usate per per usare periferiche BT esterne (tipo GPS?) e chiavette. Magari con qualche immagine...
E per caricare la batteria in auto cosa usate? avrei trovato eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso questo che ne dite?
(in aggiunta ad un accessorio per accendisigari dell'auto con presa USB)
Io uso il cavetto che era in dotazione nella confezione. In casa ho la vodafone station e dopo aver tolto l'avvio automatico come disco rimovibile parte subito come modem e trova la rete in un attimo. Al momento come browser sono tornato al default, ho provato Firefox ma .... è lento e poi ho necessità di accedere ai preferiti che ho sul PC con chrome. Cmq ecco il cavetto che uso io, ma avevo comprato per il tablet di prima anche solo lo spinotto senza cavo.ma forse è un po più comodo cosi. Tu che rom hai installata sul tuo onda?
Mi sono anche creato un supporto piegando del plexiglas ,perché sinceramente comprarlo era folle, li avevo trovati su eBay a tipo 20 € fatti uguale....allego foto, e da fare è una cazzata.
inviato con onda vi40 élite cm9
Ultima modifica di animal77; 07-10-12 alle 17:02
nella mia confezione non c'era quel cavetto dove hai collegato la internet key...dovrò acquistarlo a parte porca miseria...
Ti mando il link don la guida su pm perché non so se può postare qui.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2