ottimo domani provo e poi faccio sapere!!!
però c'è il problema che si è sempre connessi!!!
con la cm9 si può inserire anche a caldo la chiavetta o è solo come dice la procedura??
Visualizzazione stampabile
Io la metto e la tolgo con il tablet acceso, se poi attivi il wifi la chiavetta si sconnette. Quale procedura, intendi quella sulla guida del link? Se si non devi fare cosi, la inserisci e poi metti come punto di accesso il secondo, nelle impostazioni reti mobili! Quella procedura era solo per un altro tipo di tablet.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sul link che mi hai inviato c'è specificato che si è sempre connessi e in caso di perdita di connessione si deve riavviare il tablet ma se mi dici che a te funziona inserendola con tablet accesso che si può disconnettere è perfetto domani provo e faccio sapere...
Oggi riprovo per conferma, ma quando é inserita e ho il wifi accesso il led della chiavetta lampeggiante, appena spengo il wifi cerca la rete e rimane acceso. Hai visto che ho modificato il post di prima?
Guarda l'icona del del segnale.http://img.tapatalk.com/d/12/10/08/papa6enu.jpg
inviato con onda vi40 élite cm9
Scusate l'ignoranza, ma magari voi lo sapete, ho un onda vi40 élite v3, il processore é dual core?
Appene ricevuto il tablet. Esiste un manuale in italiano?
Quali sono le prime operazioni da fare?
Grazie
Prima cosa che ho fatto io e mettere la angel poi la recovery mod e cm9 o cm10. Il manuale non credo ci sia ma serve comunque a poco secondo me.
Sul tablet non ci sono molte cose da dire, ecco perché non trovi il manuale, ne in italiano ne in inglese.
Eventualmente per chiarimenti scrivi pure sul forum :)
Per chi invece carica ROM, CM9 o CM10 da quello che ho vista stamani è che Cristian Troy non rilascierà più nuove versioni della CM 9 o CM 10 :'( vi risulta a cneh a voi ? dobbiamo cercare un altro spacciatore di CM9 e CM10 aggiornate ?
Se trovo qualcosa in merito vi aggiorno.
Ciao a tutti per chiunque fosse interessato io sto vendendo il mio fantastico Tablet onda vi40 comprensivo di custodia a 150€, il tablet è stato acquistato a maggio 2012 ed è in perfette condizioni ancora non la pellicola originale sul display.
Per chiunque fosse interessato , sono disponibile per inviare ulterioi foto o info del prodotto.
grazie a tutti per l'attenzione.
saluti
Diego