Non mi ero accorto della fotocamera perché uso Camera Zoom Fx comunque speriamo negli aggiornamenti, più scelta abbiamo e meglio è.
Visualizzazione stampabile
Scusate Ragazzi,
è la prima volta che scrivo su questo utilissimo Forum.
Ma non sono riuscito a trovare una soluzione al mio caso:
io ho un ONDA Vi40 V2 - ad un certo punto non mi accedeva più a Google Play, cancellato il mio account di Google e ho riprovato a riconfigurarlo.
Adesso non mi permette più di crearlo per il seguente errore:
"Can't establish a reliable connection to the server". :(
ho provato anche a fare un factory reset...ho visto tutte le impostazioni ....ma nessun segno di vita!
Un'altra cosa anomala... sul browser sstandard (ho provato anche con un altro browser) non mi fa accedere ai siti *.COM.
Per esempio, non si connette a www . google . com mentre raggiunge www . google . it (non è strano?)
Su www . facebook . com non si connette,....ma come mai? che differenza c'è tra Google . it e Google . com? a parte il dominio?
Vi prego ragazzi aiutatemi...
Grazie in anticipo
Roger.
A me questo più che un problema di tablet mi sembra un problema di linea, probabilmente hai dei filtri o dei problemi alla tua connessione, io proverei a usare un pc per raggiungere i siti che non ti apre e in caso a spegnere il modem per qualche minuto e a riaccenderlo
Ciao gemini9669
innanzitutto grazie della risposta.
ho provato sia tramite wifi, che sfruttando l'hotspot del mio Iphone.
In entrambi i casi riesco a navigare con il pc tranquillamente, ma con il tablet no.
mmmm
bel dilemma, immagino che quando hai ripristinato alle opzioni di fabbrica tu abbia spianato tutto.
Potrei sapere che rom usi? Io fossi in te metterei su la mod di cristian troy non è difficile, e se non sei molto pratico scaricandola dal sito del costruttore prenderei la 1.4rc3 con cui mi sono trovato bene per diverso tempo, non avendo il tablet sotto mano l'unico consiglio che riesco a darti è comunque di spianare tutto seguendo la guida del primo post di questo topic
se poi hai bisogno di una mano per fare la procedura chiedi e vedo se riesco a dartela
Ciao ragazzi, mi sono letto tante, quasi tutte, le pagine di questa discussione (e altre) ma non riesco a risolvere il problema.
Ho un onda vi40 3v, sto tentando di installare l'ultima rom di cristian troy, senza successo. Anche la penultima non mi va.
Quello che succede è che mi si blocca in boot loop, almeno credo dato che sta fermo sull'icona rotante di chmod.
La prima domanda è riguardo alla clock work recovery. So che c'è un metodo per installarla sul terminale, senza lanciare il fastidioso script di installazione, ma semplicemente installandola (non so dove) in modo che con una combinazioni di tasti funzioni anche a terminale spento.
Io ho provato ma il robottino della recovery mi è apparso con nella pancia un cartello giallo invece dei consueti ingranaggi. :-) Immagino non abbia trovato l'installazione della clockwork recovery. Però dicono che la versione 4 non funzioni, e di provare la versione 5 che non trovo.
Anche se non riuscissi a installare la recovery, non sarebbe un problema (tanto teoricamente non dovrei bloccare il terminale ad ogni aggiornamento). Invece ogni aggiornamento diverso dalla 1.4RC3 Angel mi manda in bootloop il tablet.
Chiedo aiuto, non so più proprio come fare...
Graziee!
Il problema è che parti dalla 1.4, torna alla 1 scaricala dal sito ufficiale segui la guida e goditi l'ottima ROM di troy
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App