mah... risolto reinstallando le GAPPS...
mah... risolto reinstallando le GAPPS...
Qualcuno ha installato chainfire 3d sulla cm10?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Vorrei installare la CM 10, quale mi consigliate ? quella derivata da TROY oppure quella spagnola di MISKA ?
Ciao a tutti
Io ho la derivata Troy, il browser e' bello lento: come va con miska?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Una domanda: il mio carica batterie per VI40 elite è un tantino bislacco..............carica solo se le lamelle sono introdotte nell'adattatore di traverso,non dritte.
Stufo di tali acrobazie ora sto utilizzando un carica batterie USB rubato ad un lettore Mp4;il problema è che la ricarica non arriva più al 100% (max 94/95%).
Avete anche voi problemi similari al mio con il carica batteria originale?? Come avete fatto ,se si, a risolverlo.
Ciao a tutti e' da un po che manco dal thread ed avevo una domanda da porvi.
Avevo voglia di rinfrescare il mio Onda V3 dato che sta diventando lento e volevo chiedere se la versione in prima pagina del firmware sia quella piu recente e se no, e' possibile una guida come in prima pagina (dettagliata) per installare la versione piu aggiornata e stabile per questo atblet?
Ve ne sarei molto grato grazie e spero in voi :-)
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
A pagina 114 ho scritto i passaggi che ho usato io, dacci un occhio, se poi hai bisogno di specifuche le chiedi via via
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
gecri73 (22-11-12)
Originariamente inviato da gemini9669
Ciao gemini ma ho dimenticato di dire che ho gia installato in precedenza tutto quello descritto in pagina 1 di questa discussione e che la mia e' la versione V3 del tablet.
Perbcui il primo passaggio lo devo saltare e iniziare dal punto 3?
In pratica i passagi fatti per cambiare rom al mio smartphone...
Grazie e scusa se ti rompo...:-)
Si comincia dal punto 3 e in pochi minuti sei apposto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
gecri73 (22-11-12)
Ma quali sono i vantaggi???
Ne vale la pena? Poi avrei un'altra domanda mi sapreste dire come impostare al meglio l'app SET CPU su qisto tab??