Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Ho lo stesso problema di Jiraya86 e cioè: ho aggiornato seguendo la procedura descritta nella prima pagina del trhead con la versione 1 scaricata dal link presente nella guida, e poi con la versione 1.4rc3 che ho scaricato dal sito ufficiale Onda (ho impiegato quasi 15 ore). Tutto ok ma in entrambi i casi lo schermo è impazzito... sfasato di 180 gradi... capovolto insomma... SOS aiutatemi per favore. Jiraya ma te hai risolto? E se si, come? (Le versioni che ho scelto sono quelle giuste facendo riferimento al V1 dietro al tablet)
-
Immagino che ci avrai già pensato, ma il problema che descrivi si verifica se sbagli la versione, prova a mettere la versione v3 anche se c'è scritto diversamente dietro, magari alla casa madre hanno sbagliato a installare la scocca del tablet, male che vada non risolvi niente
-
Può essere un'idea Gemini. Grazie del suggerimento. Stasera provo.
Intanto se qualcun'altro ha altri suggerimenti... rimango in attesa.
** Ho risolto... Gemini avevi proprio ragione, ho guardato e riguardato e sul tablet ho V1 ma la versione del firmware che va bene è quella per il V3. Che dire... non si finisce davvero mai di imparare. Con calma voglio provare la v1.4rc3, solo che per scaricarla dal sito ufficiale devo lasciare il pc acceso anche la notte visto la lentezza in download. Grazie.
-
E' uscito l'aggiornamento per la Maska, dopo i primi giorni nessun problema e durata batteria notevole.
Ciao
-
A me non funziona youtube dopo l'aggiornamento con quella di maska, lo fa anche a te?
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
-
Avete installato la Maska del 15 dicembre con
CHANGELOG:
* Actualizacion de codigo
* Actualizacion de apps de sistema
* Mejora de bateria
* Funcionan los juegos de gameloft
Come va il browser ?
-
@franklibero
Per fare il download ti consiglio di usare un download manager. Io ho usato ORBIT DOWNLOADER. I tempi si sono ridotti da 12-13 ore a 35 minuti :-))
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gemini9669
A me non funziona youtube dopo l'aggiornamento con quella di maska, lo fa anche a te?
Inviato dal mio ONDA MID usando
Androidiani App
Sul forum c'è la risposta di Maska, il problema è proprio l'aggiornamento, dice di disistallarlo così rifunziona normalmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vavanzi
Avete installato la Maska del 15 dicembre con
CHANGELOG:
* Actualizacion de codigo
* Actualizacion de apps de sistema
* Mejora de bateria
* Funcionan los juegos de gameloft
Come va il browser ?
Direi bene, infatti non ho più istallato opera perchè il browser standard non mi da problemi sia di fluidità che di crash strani.
-
Ragazzi una guida per installare aggiornamento di ma ska?????.....non sono più riuscito a risolvere problema batteria che dura nnt e connessione tramite chiavetta.....che non riesco più ad effettuare con cyanogen
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App