si chiama Ultimate ma è per Elite...
Visualizzazione stampabile
si chiama Ultimate ma è per Elite...
una guida per installarla??so che servono anche la recovery e le gapps giusto?
ti ringrazio anticipatamente
Segui quanto indica Christian Troy:
"http://www.slatedroid.com/topic/37048-rom-cyanogenmod-10/"
AIUTO! :'(
Nel tentativo di salvare il salvabile da una possibile perdita di dati, ho perso completamente il tablet. rotfl
Nel mio Vi40 Elite ho installato il Terminal emulator e con questo ho attivato la CWD 5.5 per poter effettuare il backup del sistema.
Le operazioni sono andate tutte regolarmente sino alla fine, ma mi sono insospettito subito quando mi ha fatto postare il file di backup sulla sd interna e non su quella esterna.
Dopo la fine delle operazioni ho spento il tablet e qui è cominciato il disastro.
Tutti i tentativi di riattivare il sistema operativo sono falliti: il tablet si accende e rimane fissa l'icona del robottino al centro dello schermo, ma il sistema operativo non parte.
Attaccando il tablet al PC via USB non succede nulla e lo stesso non succede nulla se pigio il reset fisico.
Per favore ditemi se e come è possibile recuperare le funzionalità ordinarie.
Grazie.
La CWD non funziona con la versione di fabbrica, il tablet è recuperabilissimo ma i dati non credo, basta che scarichi dal sito ONDA la versione che fa al caso tuo e la reinstalli
Ti ringrazio per l'indicazione, ma non posso fare nulla poiché attaccando il tablet al PC esso non è riconosciuto e sul tablet non cambia niente.
Ci vorrebbe qualcosa che installi autonomamente i driver del processore A10 sul PC e forse così potrebbe essere attivato il restore tramite il file che già possiedo, infatti lo avevo già prelevato dal sito cinese della ditta costruttrice.
Il tablet si formatta da spento, quindi tu scarica il file adatto a te scompattalo, esegui live setup e installa tutto lui, se non capisci come fare chiedi, ma prima prova, inutile fare domande senza aver provato prima
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Trovi tutto nel file zippato che scarichi dal sito, programma e rom.
scompatti tutto in una cartellina sul desktop, rinomini la rom eliminando i caratteri cinesi, apri livesuit e carichi la rom appena rinominata, colleghi un cavo usb al pc ma non al tablet, adesso a tablet completamente spento, tenendo premuto senza lasciarlo il tasto fisico centrale colleghi il cavo al tablet, sempre tenendo premuto il tasto centrale con l'altra mano premi veloce e ripetutamente il tasto dell'accensione, sentirai il pc che emette un suono (classico suono di quando si collega una periferica) non toccare più niente e rilascia tutti i tasti, attendi l'installazione dei drive nel pc, dopo qualche minuto ti escono 2 messaggi premi ok per entrambi e aspetta, ci possono volere pure 5 minuti, se ti sembra che non faccia niente tu aspetta comunque, alla fine stacca il cavo avvia il tablet, sarà in cinese, basta che riimposti l'italiano e sei apposto, ti consiglio la versione 1.4rc3, per sapere quale devi scaricare, se la v1 o la v3 lo trovi scritto dietro il tuo tablet, se sbagli basta che riscarichi pure l'altra e rifai tutto da capo
gemini9669 ti ringrazio per la pazienza e per la chiara esposizione.
Ho fatto tutto come da istruzioni e se prima il tablet era recalcitante, dopo numerosi tentativi e lunghe attese, è ripartito.
Ora devo togliere tutte quelle applicazioni in cinese, che non si sono adeguate all'italiano e rimettere tutto il software, che avevo installato.
Prossimamente, cercherò di stare più attento con i software, che vanno in modo Terminal emulator.
Grazie ancora.