Il mio l'ho dato a mio papā.. Che lo usa un giorno si e 3 no..
Visualizzazione stampabile
Il mio l'ho dato a mio papā.. Che lo usa un giorno si e 3 no..
ciao a tutti, io possiedo un tablet della Intreeo denominato Mach8 Surf Tab modello TAB-8DC č un dual core da 1,2 Ghz overclok fino a 1512 Ghz , ha 1 giga di RAM 8 GIGA di memoria interna espandibile (io uso una micro SD da 16 giga) ha 2 fotocamere una anteriore ed una posteriore, questo č il link del mio tablet --->> TAB-8DC
Funziona tutto, persino il mouse, oppure il pennino esterno.... lo uso sia per lavoro che nel tempo libero, che nella TV tramite cavo HDMI, a quanto ho capito č un tablet della ONDA dal file build.prop (su manifacture se non erro esce la scritta ONDA) ma non ho ben capito il modello... monta di serie un firmware con android 4.0.3 che a dire il vero funziona molto bene, ma mancano alcune cose, ad esempio l'effetto rotazione quando si ruota lo schermo, inesistente, poi ogni tanto con il pennino 3G quando si blocca lo schermo, blocca anche la connessione e bisogna riavviarlo.. ha una recovery che non da la possibilitā di installare / flashare quasi nulla, non c'č nemmeno il menu advance per il wipe dalvick cache... ho capito che servirebbe un programmino per pc per flashare le rom ma non ho capito come usarlo.. qualcuno di voi saprebbe darmi una mano del flashare qualche altra rom diversa? mi accontento pure di android 4.0.4 (o pių recenti ) sempre su un forum straniero ho notato che ci sono parecchie rom per i tablet ONDA, dal 4.1.1 al 4.2.2 vi chiedo per cortesia e gentilezza se qualcuno potrebbe rispondere a questa mia richiesta, o in privato o via e-mail, ve ne sarei davvero grato... questa č la mia mail: korus85@hotmail.it qualsiasii info č ben accetta