Ho aggiunto il mirror della V1 in testa..Il nuovo firmware è piu stabile e fluido ed il market funziona bene.
Sto preparando un pacchetto per installare tutte le apps rimanenti e aggiustare il build.prop.
Tra oggi e domani lo metto online.
Visualizzazione stampabile
Ho aggiunto il mirror della V1 in testa..Il nuovo firmware è piu stabile e fluido ed il market funziona bene.
Sto preparando un pacchetto per installare tutte le apps rimanenti e aggiustare il build.prop.
Tra oggi e domani lo metto online.
io sinceramente ho deciso di aspettare a flashare ancora visto che sembra stabile dopo il fullmarket con l'aggiornamento a 4.03.....
Che ne dite? Sbaglio?
Stessa domanda fatta agli utenti possessori del Cube:ma gli Hard disk esterni portatili da 2.5 autoalimentati l'Onda Wi40 elite li legge ????? ( lo so ,sono fissato con questa domanda ,ma per me è molto importante).
Riguardo alla batteria,mi sapete dare qualche info che non siano i dati della casa,ma i dati reali di utilizzo da parte di chi lo utilizza: durata nelle varie situazioni (stand by,lettur video,navigazione con wifi).
Ho visto il tablet venduto a Roma........289 euro mi sembrano tanti......................ma li vale questo tablet???? ( loro però danno 2 anni di garanzia Italia che non è certo roba da buttare).
Grazie delle eventuali risposte:)
Rivolgo,come ho fatto per il Cube, anche ai possessori dell'Onda Vi40 elite la stessa domanda: ma il tablet in questione è in grado di riconoscere e leggere Hard Disk esterni autoalimentai da 2.5 ???? lo sò,la mia è una fissazione ,ma per me è molto importante che il tablet che comprerò legga questi supporti oltre alle classiche chiavette.
Altra domanda:la batteria che durata ha in stand by,in lettura video e in navigazione con wifi; mi piacerebbe conoscere i dati riscontrati dai possessori e non quello che si legge nelle caratteristiche dei produttori.
Grazie
Ciao ragazzi! Ho trovato l'Onda a un superprezzo, qualcuno conosce il sito "chinaecarts" ?
Ok, grazie 1000....
per ora vado bene...uso comunque tutto e senza blocchi di nessun tipo...(clock a 1200mhz)
Al primo cenno però...salto!
Ciao,
EDIT:
siccome ho bisogno di IE per lavoro, e credo anche qualcuno di Voi, cercando ho trovato questo sito che virtualizza i browser, purtroppo per ora solo con win e mac sarebbe bello se ci fosse un plug-in per browser android, chi mi da una mano a vedere se si trova?
Ho provato da PC e funziona se qualcuno ha Ipad o altri tablet pc sarebbe bello fare confronti...
il sito è: http://spoon.net/browser
(registrazione gratutita richiesta)
Tra l'altro offrono fino 100 Gb di spazio, non ho capito se free o meno ed eventualmente a che prezzo ma penso sia comunque interessante...
Non so dove postare, chiedo aiuto agli admin.
Volevo sapere se e come eventualmente sia possibile sincronizzare il tablet con il pc (win, purtroppo), sono interessato alla sincronizzazione email e calendario perchè per i file uso zeropc, dropbox, box, ubuntu one e spoon.
Grazie in anticipo a tutti.
raga....arrivato onda vi40....che dire....schermo senzazionale....molto fluido....! solo il connettore per la ricarica mi sembra molto fragile!