Visualizzazione stampabile
-
Allora hanno cominciato a consegnarli questi "benedetti" tablet Onda???
Dopo la dipartita dell'Aoson M19 per motivi di batteria e wifi,sono indeciso se acquistare il Cube con batteria da 5400 (direttamente in negozio) oppure l'Onda VI40 elite da qualche sito.
Dato che ora appunto sembra che consegnino il tablet Onda,mi sapete indicare un sito in cui non si spende più di 180/190 euro ( non myefox) ( e che magari "forse " si riesca a non pagare la dogana!!!!!!!!)
-
ragazzi scusate ma è dotato di 3g?
-
Quote:
Originariamente inviato da libellula
Dopo la dipartita dell'Aoson M19 per motivi di batteria e wifi,sono indeciso se acquistare il Cube con batteria da 5400 (direttamente in negozio) oppure l'Onda VI40 elite da qualche sito.
Dato che ora appunto sembra che consegnino il tablet Onda,mi sapete indicare un sito in cui non si spende più di 180/190 euro ( non myefox) ( e che magari "forse " si riesca a non pagare la dogana!!!!!!!!)
.......al momento non si trovano a quei prezzi!
Auzz adda v'daje!
-
Meno male, grazie dell'avviso! Quale è il prezzo più basso che si trova in rete?
-
-Altra domanda :ma l'Onda VI40 elite ,visto che ha un processore da 1.5 Mhz,è un dual core o single core.Varia a seconda di dove leggi le caratteristiche tecniche del tablet.
-Altra domanda, relativa in questo caso a tutti i tablet cinesi :nel caso di dipartita prematura della batteria o suo esaurimento/calo di capacità dovuto al suo normale utilizzo ,sapete se le batterie sono sostituibili e dove si ordinano/comperano????????
-Si possono mettere batterie con stesso voltaggio ma amperaggio maggiore ess da 5400 a 8000????
-
Quote:
Originariamente inviato da
libellula
Scusa in quale negozio compri il cube!
-
Quote:
libellula
-Altra domanda :ma l'Onda VI40 elite ,visto che ha un processore da 1.5 Mhz,è un dual core o single core.Varia a seconda di dove leggi le caratteristiche tecniche del tablet.
-Altra domanda, relativa in questo caso a tutti i tablet cinesi :nel caso di dipartita prematura della batteria o suo esaurimento/calo di capacità dovuto al suo normale utilizzo ,sapete se le batterie sono sostituibili e dove si ordinano/comperano????????
-Si possono mettere batterie con stesso voltaggio ma amperaggio maggiore ess da 5400 a 8000????
1) l'Onda ha un processore da 1 GHz single core, presentato come overcloccabile (ma solo teoricamente) a 1,5 GHz: da quanto leggo nel forum, nessuno è riuscito ad andare oltre 1,2...
2) le batterie non sono sositituibili, a meno di non essere abili con cacciavite e saldatore, però bisogna trovare da qualche fornitore di elettronica una batteria compatibile per tipo e dimensioni (forse sulla baia...)
3) teoricamente sì, ma resta il problema del punto 2
-
Non so se sia visibile il mio messaggio precedente, comunque ora è tutto ok..
-
Ragazzi mi sono spariti i tasti del volume dal display? Aiutooooooooo!
-
Quote:
albero_100
Scusa in quale negozio compri il cube!
In un negozio aperto poche settimane fà ,ma operante in ebay da svariati anni ,specializzato nella vendita di video e autoradio per automobili.
Il negozio/sito si chiama "prezzipazzixte".
Ad ogni modo il modello da loro venduto è uno di quei"Cube " che probabilmente la fabbrica costruisce per altri marchi (la differenza con quello chiamiamolo ufficiale è appunto la batteria da 5400 al posto delle due da 4000.
Per il resto è proprio lui;io sono moltoooo indeciso sul da farsi dato che questo è bello e pronto in immediata consegna a 219 euro(senza spese di consegna...... ....ci vado in macchina e senza dogana),ma con quella batteria un pò accorciata nell'amperaggio rispetto all'originale" e la mancanza di HDMI,mi avevano indirizzato verso l'Aoson M19 in vendita diretta e online a Modena a 229( con tutte le caratteristiche che cercavo ),ma il discorso di batteria assolutamente non performante rispetto a quanto dichiarata dal costruttore cinese e il wifi poco potente ( 802.11b/g contro la quasi totalità di WIFI 802.11b/g/n ditutti gli altri tablet.....qualcuno mi sa spiegare la differenza dei due protocolli) mi hannoributtato nel caos.
L'Onda quindi ,se single core ,non è certo più performante degli altri due ,e la sua batteria non è certo molto più grossa dell'Aoson........................mhaaaaaaaaaaaaaa aa..............accidenti alla volta che mi si è messo in testa il tablet a basso costo.