Quale build.prop hai messo (1, 2 o 3) ?
Hai provato a pulire la cache ?
Per installare manualmente gli APK, copiali nella sd ed eseguili con un file manager.
Visualizzazione stampabile
Ho avuto un problema simile con un Advanced, ho ripetuto la procedura di aggiornamento con LiveSuite e tutto e tornato regolare.
Per salvare i tuoi dati, sopratutto se non aggiorni ma reinstalli lo stesso firmware presente (come versione 4.0.1/4.0.3 ecc) puoi rispondere NO alla voce Format quando il tablet è riconosciuto da livesuite ed è pronto per l'aggiornamento.
Ciao ragazzi vi saluto e vado via....ho appena preso il Samsung Galaxy Tab 10.1 a €299 in offerta locale su MW.......ke culo!
Mi mancherete!
Auzz adda v'daje!
Auzz adda v'daje!
Quote:
Originariamente inviato da NightHawk
Non ho idea di come riconoscere il build.prop....
Ringrazio per il suggerimento su come salvare i dati e non perderli evitando il format...
Inviato dal mio ONDA Vi40 usando Androidiani App
NUOVO FIRMWARE 1.0 RILASCIATO (per ora solo per V3) !!!!
Sono piacevolmente sorpreso dalla velocità con cui Onda rilascia i nuovi firmware, che dire..
Novita :
. Supporto FLASH nel browser (!)
. Supporto per HotSpot WIFI e WIFI Direct
- Miglioramento delle performance del 16% (sarà vero? mi sembra esagerato..da testare)
- Corretti numerosi bugs.
- Migliore stabilità del sistema
Come sempre appena esce per la V1, lo testo al volo ;)
Sto diventando drogato di firmware, scarico e aggiorno subito....
Invece se aggiorno devo per forza salvare con tb, giusto?
Non ci sono altre vie?
aggiornato a 1.0, a meno che non ci sia qualcosa da installare, flash non funziona...
Ho usato l'opzione No alla prima schermata di aggiornamento del firmware...
E in effetti non ho dovuto rifare le varie impostazioni di lingua, rete, app e quant'altro...
Consiglio di acquistare TB anche se non ci ho capito molto ancora di come si usa..
Ma credo che qualcosa abbia salvato...
Inviato dal mio ONDA Vi40 usando Androidiani App