Visualizzazione stampabile
-
Comparto audio (riproduzione files audio e altoparlanti) : non ascolto musica dal tablet, ma non mi sembra male...
Comparto video (come si vedono i filmati etc): non ho ancora provato...
Multimedialità (qualità foto-video-files pdf/ebook-giochi) ho provato solo le immagini, che dire il display mi sembra davvero ottimo, ti farò sapere se mai acquisterò un e-book....
Navigazione internet-funzionalità posta elettronica: tutte le funzioni di base sono presenti, ora che anche flash funziona non ho alcuna lamentela.
Connettività: Ottima quella wifi, peccato che non ci sia il 3g incorporato, pensavo di poterne fare a meno ma mi sbagliavo (lo uso prettamente per lavoro). Ho comunque risolto con un mini router wifi portatile.
Prezzo di acquisto: Ottimo. Anche se non è un iPad. Vale tutti i soldi spesi.
Spero di averti aiutato (in caso affermativo clicca qui, grazie).
-
Utilissimo, grazie, solo che non mi fa scrivere al link che mi hai inserito! Quanto l'hai pagato, giusto per sapere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manco
Un consiglio a chi deve scaricare il FIRMWARE dal sito onda.cn
Il sito non è una scheggia per il download, parliamo di velocità dai 5 KB ai 12 KB. Quindi per scaricare un file 200/250 MB si possono impiegare anche 10-12 ore, sempre che la connessione non si interrompa e si deve ripartire da zero :'(.
Usate per il download del file il programma orbit downloader, è freeware e permettere di scaricare lo stesso file con un massimo di 10 connessioni (8 di default). Questo porta la velocità di download del file dai 5-12 KB alla velocità di 40-100KB. Quindi il file viene in meno di 2 ore :D.
Buon aggiornamento a tutti
MA gli aggiornamenti vengono scaricati prima con il PC e poi inviati dal PC al tablet,oppure vengono scaricati direttamente con il tablet.
Scusate,ma per me android è puro arabo.....appena ritiro l'Onda VI40 elite riuscirò a capirci qualcosa.
-
Quote:
libellula
MA gli aggiornamenti vengono scaricati prima con il PC e poi inviati dal PC al tablet,oppure vengono scaricati direttamente con il tablet.
Scusate,ma per me android è puro arabo.....appena ritiro l'Onda VI40 elite riuscirò a capirci qualcosa.
ù
Si, devi scaricare il firmware su un pc con windows e poi usare l'applicazione inclusa (LiveSuit) per aggiornare il firmware nel tablet.
-
Finalmente,dopo tanti tentennamenti e indecisione su cosa acquistare(Onda -Cube-Aoson M19-S9000 JDX), mi sono deciso e sono riuscito a trovare l'Onda VI40 elite ;dovrei ritirarlo nei prossimi gg (probabilmente la settimana prossima);il prezzo non è basso (250 euro),ma lo ritiro a mano,quindi no spese di spedizione e no dazi doganali,e comprensivo nel prezzo ha la custodia e una schedina micro SD da 16 giga.
Appena arriva incomincerò a capirci qualcosina di più di quel che conosco ora riguardo android...............niente.
-
Quote:
NightHawk
ù
Si, devi scaricare il firmware su un pc con windows e poi usare l'applicazione inclusa (LiveSuit) per aggiornare il firmware nel tablet.
OK,quindi in Seven devo avere il programma LiveSuit;ma c'è di base o devo scaricare anche questo??
-
Quote:
libellula
OK,quindi in Seven devo avere il programma LiveSuit;ma c'è di base o devo scaricare anche questo??
E' incluso nello zip che scarichi. In prima pagina trovi le istruzioni.
-
Anche io sono indeciso tra il Cube U9GT2 e l'ONDA VI40, Onda mi sembra + performante mentre il Cube ha dal suo i moltissimi firmware e aggiornamenti oltre che il mutitouch a 10p, grande dilemma, quale scegliere ?
-
Quote:
plonk
Anche io sono indeciso tra il Cube U9GT2 e l'ONDA VI40, Onda mi sembra + performante mentre il Cube ha dal suo i moltissimi firmware e aggiornamenti oltre che il mutitouch a 10p, grande dilemma, quale scegliere ?
Ciao io ti consiglio il Tablet Vi40 Onda più performante io l'ho comprato a Roma se può interessare a qualcuno con ritiro a mano in
questo negozio www.zepad.it
Lo consiglio vivamente dato che io mi sono trovato bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da redsideburn
Utilissimo, grazie, solo che non mi fa scrivere al link che mi hai inserito! Quanto l'hai pagato, giusto per sapere?
Ciao, il link altro non è che il thanks del forum...
Inviato dal mio ONDA Vi40 usando Androidiani App