Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da libellula
Finalmente,dopo tanti tentennamenti e indecisione su cosa acquistare(Onda -Cube-Aoson M19-S9000 JDX), mi sono deciso e sono riuscito a trovare l'Onda VI40 elite ;dovrei ritirarlo nei prossimi gg (probabilmente la settimana prossima);il prezzo non è basso (250 euro),ma lo ritiro a mano,quindi no spese di spedizione e no dazi doganali,e comprensivo nel prezzo ha la custodia e una schedina micro SD da 16 giga.
Appena arriva incomincerò a capirci qualcosina di più di quel che conosco ora riguardo android...............niente.
Anche io ho preso da poco la custodia (dal sito consigliato qui sul forum) e mi trovo benissimo.
Peccato solo per il forte odore che emana...spero passi presto....
Ho anche preso il proteggi schermo, che sostituirò non appena quello in dotazione sarà inutilizzabile...
Inviato dal mio ONDA Vi40 usando Androidiani App
-
ragazzi ma avete provato skype su onda vi40......ho dei problemi con le videochiamate....mi vedono a strisce....come devo fare!
eppure foto e video vengono bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
libellula
Finalmente,dopo tanti tentennamenti e indecisione su cosa acquistare(Onda -Cube-Aoson M19-S9000 JDX), mi sono deciso e sono riuscito a trovare l'Onda VI40 elite ;dovrei ritirarlo nei prossimi gg (probabilmente la settimana prossima);il prezzo non è basso (250 euro),ma lo ritiro a mano,quindi no spese di spedizione e no dazi doganali,e comprensivo nel prezzo ha la custodia e una schedina micro SD da 16 giga.
Appena arriva incomincerò a capirci qualcosina di più di quel che conosco ora riguardo android...............niente.
Curiosità, dove lo hai trovato a quel prezzo con ritiro a mano??
-
Quote:
redsideburn
Curiosità, dove lo hai trovato a quel prezzo con ritiro a mano??
A Rimini,da un privato
-
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il tablet, volevo istallare le google apps ma il download del file al primo post è stato rimosso, potreste riupparlo chi lo avesse?
Grazie
-
Ciao a tutti, ma sono riprese le spedizioni dell'onda da androidinabox?
Thanx
-
Il mio (versione 8") è stato spedito l'1 marzo ed è arrivato a Linate l'8 .. e ancora sta li fermo ! Avevo scelto spedizione standard .
Incredibile l'Italia ... per questo alcuni venditori cinesi dichiarano di non spedire in Italia ..!! Allucinante
-
Purtroppo le pratiche di sdoganamento sono assurde in entrambi i magazzini di dogana a Linate. Extra UE ho aspettato (dall'arrivo in italia) da un minimo di 10 gg ad un massimo di 2 mesi (nn voglio spaventarti).
So che c era stato un problema con gli schermi quindi le spedizioni andavano a rilento almeno per il vi40.
Inboccalupo
-
Si conosco la lentezza della dogana, da scandalo!
I pacchetti piccoli mi arrivano sempre in 20 gg circa da HK. Spero che questo non ci metta troppo di più!
Anche io avrei preso il Vi40, ma ho preferito partire dall'8" per la portabilità e per provarlo..
Poi se l'Onda è discreto davvero, magari più avanti prendo un 10" , sperando che aggiorni a 1Gb la memoria e magari un bel dual core come CPU , caleranno prima o poi visto che iPad3 e Asus monteranno CPU superiori a brevissimo!
-
ragazzi novità per skype su onda vi40????
Quote:
texscalper
Si conosco la lentezza della dogana, da scandalo!
I pacchetti piccoli mi arrivano sempre in 20 gg circa da HK. Spero che questo non ci metta troppo di più!
Anche io avrei preso il Vi40, ma ho preferito partire dall'8" per la portabilità e per provarlo..
Poi se l'Onda è discreto davvero, magari più avanti prendo un 10" , sperando che aggiorni a 1Gb la memoria e magari un bel dual core come CPU , caleranno prima o poi visto che iPad3 e Asus monteranno CPU superiori a brevissimo!