Visualizzazione stampabile
-
Ho ritirato l'Onda Vi40 elite ieri pomeriggio ( pochi gg di attesa in quanto l'ho comperato da un privato che ne aveva comperati due); che dire....................Spettacolare,almeno per me che non ho mai avuto tablet e uso un Nokia N73 come cellulare.
Purtroppo proprio per questo sono totalmente a digiuno del mondo android e di tutto quello che gli gira intorno.
Lo schermo del tablet è alquanto reattivo nonostante non gli abbia ancora tolto la pellicola protettiva ,in internet viaggia che è una scheggia,quasi al pari di un computer collegato al wifi e i video riprodotti da youtube sono fluidi e di ottima qualità.
Il tempo è quello che è ,per cui forse domani proverò a riprodurre qualche filmanto in HD,DiVx,e matrhoska, e a fare qualche foto ( bella la modalità foto panoramica).
Le casse funzionano decentemente calcolando anche in questo caso che era presente la pellicola protettiva posteriore
Una nota di demerito va alla rotazione del video che non segue sempre il movimento della mano;altra nota è la lentezza con cui si accende.
Una domanda:ho provato ad inserire una chiavetta da 8 giga piena di foto e documenti ,ma dopo aver lampeggiato per circa 1 min,non sono stato in grado di visualizzare ne foto ne doc. in quanto non ho capito dove andare a cercare la chiavetta...ma funziona come per window??c'è un esplora risorse come in window???Mi sapete spiegare come fare??
Come antivirus,se esiste,cosa devo usare??
Grazie e alle prossime impressioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ocram60
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il tablet, volevo istallare le google apps ma il download del file al primo post è stato rimosso, potreste riupparlo chi lo avesse?
Grazie
eccolo :
Download OndaVi40_Tools_v1 1 rar, fast and secure downloading from crocko.com
-
Quote:
texscalper
se l'Onda è discreto davvero, magari più avanti prendo un 10" , sperando che aggiorni a 1Gb la memoria e magari un bel dual core come CPU , caleranno prima o poi visto che iPad3 e Asus monteranno CPU superiori a brevissimo!
La memoria del Vi40 è già 1Gb.
-
Quote:
NightHawk
Grazie, va bene anche con l'ultimo firmware?
-
Quote:
Ocram60
Grazie, va bene anche con l'ultimo firmware?
Si, è per il firmware 1.0
-
Ho applicato lo script e il fix per il market ed ora funziona tutto molto bene, ho però un piccolo problema, applicando l'overclock con antutu quando spengo o riavvio il clock ed il govenrnor ritornano a quelli di default. Qualcuno ha già risolto il problema?
Ciao.
-
Quote:
Ocram60
Ho applicato lo script e il fix per il market ed ora funziona tutto molto bene, ho però un piccolo problema, applicando l'overclock con antutu quando spengo o riavvio il clock ed il govenrnor ritornano a quelli di default. Qualcuno ha già risolto il problema?
Ciao.
Una volta che ti sei assicurato che il tablet è stabile (il mio consiglio è di testarlo per un paio di giorni se hai messo un clock superiore a 1152) vai in CPU Master e metti la spunta su "Applica all'avvio", poi clicca su Applica. AL prossimo boot dovrebbe ripristinare il clock impostato (e anche il governor).
-
Quote:
NightHawk
Una volta che ti sei assicurato che il tablet è stabile (il mio consiglio è di testarlo per un paio di giorni se hai messo un clock superiore a 1152) vai in CPU Master e metti la spunta su "Applica all'avvio", poi clicca su Applica. AL prossimo boot dovrebbe ripristinare il clock impostato (e anche il governor).
Io lìho spuntata subito "Applica all'avvio" ma non tiene le impostazioni. Provo a smarcarla e poi rifarlo in seguito.
-
Ho un piccolo problema,facendo varie prove ho impostato il blocco schermo con password,ma è più il caos che mi crea che il vantaggio,e quindi volevo reimpostare il settaggio iniziale,cioè nessun blocco;il problema è che andando in "sicurezza" e poi in "blocco schermo" non è più presente il menù a tendina che da la possibilità di selezionare le varie voci fra le quali "nessuno".
Come è possibile (se è possibile)reimpostare il tutto senza dover per forza reimpostare tutto il tablet ai dati di fabbrica???
Un consiglio........un lettore di filmati,un lettore musicale da scaricare dal market (sia free che a pagamento).
Un'altra domanda:ma una sorta di office è presente nel tablet??Se non presente cosa consigliate??
-
Continuo ad avere un problema, quando applico lo script per il market ecc., quando spengo il tablet si resetta e torna al cinese e deve essere riflashato. Qualcuno ha avuto forse un problema analogo? A me succede su due Onda nello stesso modo, potrebbe essere qualche programma incompatibile?
Ciao