Visualizzazione stampabile
-
Ma come si mette la modalita panoramica????????
Quote:
Originariamente inviato da
libellula
Ho ritirato l'Onda Vi40 elite ieri pomeriggio ( pochi gg di attesa in quanto l'ho comperato da un privato che ne aveva comperati due); che dire....................Spettacolare,almeno per me che non ho mai avuto tablet e uso un Nokia N73 come cellulare.
Purtroppo proprio per questo sono totalmente a digiuno del mondo android e di tutto quello che gli gira intorno.
Lo schermo del tablet è alquanto reattivo nonostante non gli abbia ancora tolto la pellicola protettiva ,in internet viaggia che è una scheggia,quasi al pari di un computer collegato al wifi e i video riprodotti da youtube sono fluidi e di ottima qualità.
Il tempo è quello che è ,per cui forse domani proverò a riprodurre qualche filmanto in HD,DiVx,e matrhoska, e a fare qualche foto ( bella la modalità foto panoramica).
Le casse funzionano decentemente calcolando anche in questo caso che era presente la pellicola protettiva posteriore
Una nota di demerito va alla rotazione del video che non segue sempre il movimento della mano;altra nota è la lentezza con cui si accende.
Una domanda:ho provato ad inserire una chiavetta da 8 giga piena di foto e documenti ,ma dopo aver lampeggiato per circa 1 min,non sono stato in grado di visualizzare ne foto ne doc. in quanto non ho capito dove andare a cercare la chiavetta...ma funziona come per window??c'è un esplora risorse come in window???Mi sapete spiegare come fare??
Come antivirus,se esiste,cosa devo usare??
Grazie e alle prossime impressioni
-
Quote:
Ocram60
Continuo ad avere un problema, quando applico lo script per il market ecc., quando spengo il tablet si resetta e torna al cinese e deve essere riflashato. Qualcuno ha avuto forse un problema analogo? A me succede su due Onda nello stesso modo, potrebbe essere qualche programma incompatibile?
Ciao
Sicuro che debba essere riflashato?
Secondo me basterebbe ri impostare la lingua su ITA.....
-
Quote:
Tanto
Sicuro che debba essere riflashato?
Secondo me basterebbe ri impostare la lingua su ITA.....
Si, ho risolto, il problema era un problema di conflitto di busybox con titanium backup, ora funziona.
-
Chiedo scusa, qualcuno per caso trova che il caricamento dei pdf sia troppo lento?
Inviato dal mio ONDA Vi40 usando Androidiani App
-
ragazzi stesso problema di skype con un video mandatomi tramite ipad.....video MOV....solite righe rosa e verdi!!!!!
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Vorrei acquistare questo tablet,ma vorrei da voi che lo avete acquistato dei pareri.
-Il tablet ha uno schermo luminoso e con definizione discreta,buona o ottima??
-Al tablet possono essere collegati adattatori USB>>>>>RJ45 in modo da andare su internet tramite cavetto direttamente??
-La durata della batteria e' buona??
Fatemi sapere,grazie!!
-
Quote:
elettr
Vorrei acquistare questo tablet,ma vorrei da voi che lo avete acquistato dei pareri.
-Il tablet ha uno schermo luminoso e con definizione discreta,buona o ottima??
-Al tablet possono essere collegati adattatori USB>>>>>RJ45 in modo da andare su internet tramite cavetto direttamente??
-La durata della batteria e' buona??
Fatemi sapere,grazie!!
Ciao allora ti posso consigliare questo venditore a Roma www.Lsh-sas.com io ho preso Onda Vi40 quello da 16gb e in 2gg lo avevo a casa
Posso dirti che la batteria io ci lavoro tranquillamente per 6 ore
Rapporto qualità prezzo ottimo.
-
Quote:
blumagician
ragazzi stesso problema di skype con un video mandatomi tramite ipad.....video MOV....solite righe rosa e verdi!!!!!
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io ho il fratello minore l'ONDA Vi 30 ed anch'io avevo il problema su SKYPE delle bande rosa.
Eseguendo l'aggiornamento FULL WIPE con la ver. 1.0, il problema è scomparso sia su SKYPE che su alcuni video. Quindi il consiglio che ti posso dare è fai il backup dei contenuti e programmi e provare a fare un aggiornamento con l'ultima versione 1.0.
Buona pasqua a tutti
-
Buonasera,
da un paio di giorni possiedo il tablet ed ho effettuato l'upgrade al firm 1.0 e la procedura per il rooting del dispositivo.
Ho un problema alla fotocamera (quella da 5Mpixel): presenta delle righeorizzontali durante l'inquadratura.
Un altro problema è quello relativo al flash player che sembra non funzionare ne con il browser integrato ne con opera mobile.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie Alberto.
-
onda vi40 elite
Buonasera a tutti!!
sono nuovo!!e con nuovo intendo proprio nuovo del mondo tablet e android!! XD tra l'altro non ci capisco nulla di software hardware pc e compagnia bella!! :P
e da qui vi chiedo consiglio! :D mi è appena arrivato il tablet Onda Vi40 Elite 16 gb etc etc (se servono dei dati chiedeteli pure!! :D ). e ora il problema....vorrei disinstallare completamente tutto!!praticamente formattare!!!e installare nuovamente android 4.0.3 icecream sandwich!!
Si può fare?!?e come??
ma soprattutto riesco in questo modo a eliminare tutte le scritte cinesi che continuano ad apparire un po ovunque?!? XD magari senza compromettere prestazioni (che ancora non conosco! XD )!!
aspetto vostri consigli!!!
Grazie mille!!