Originariamente inviato da
libellula
Ho ritirato l'Onda Vi40 elite ieri pomeriggio ( pochi gg di attesa in quanto l'ho comperato da un privato che ne aveva comperati due); che dire....................Spettacolare,almeno per me che non ho mai avuto tablet e uso un Nokia N73 come cellulare.
Purtroppo proprio per questo sono totalmente a digiuno del mondo android e di tutto quello che gli gira intorno.
Lo schermo del tablet è alquanto reattivo nonostante non gli abbia ancora tolto la pellicola protettiva ,in internet viaggia che è una scheggia,quasi al pari di un computer collegato al wifi e i video riprodotti da youtube sono fluidi e di ottima qualità.
Il tempo è quello che è ,per cui forse domani proverò a riprodurre qualche filmanto in HD,DiVx,e matrhoska, e a fare qualche foto ( bella la modalità foto panoramica).
Le casse funzionano decentemente calcolando anche in questo caso che era presente la pellicola protettiva posteriore
Una nota di demerito va alla rotazione del video che non segue sempre il movimento della mano;altra nota è la lentezza con cui si accende.
Una domanda:ho provato ad inserire una chiavetta da 8 giga piena di foto e documenti ,ma dopo aver lampeggiato per circa 1 min,non sono stato in grado di visualizzare ne foto ne doc. in quanto non ho capito dove andare a cercare la chiavetta...ma funziona come per window??c'è un esplora risorse come in window???Mi sapete spiegare come fare??
Come antivirus,se esiste,cosa devo usare??
Grazie e alle prossime impressioni