Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettr
-Al tablet possono essere collegati adattatori USB>>>>>RJ45 in modo da andare su internet tramite cavetto direttamente??
Scusate la banalità ma in un tablet come questo come si 'naviga' ? Tramite chiavetta su porta usb oppure vi è un alloggiamneto per la Sim?
-
Quote:
Anteo
Scusate la banalità ma in un tablet come questo come si 'naviga' ? Tramite chiavetta su porta usb oppure vi è un alloggiamneto per la Sim?
Il tablet ONDA Vi40, non ha un alloggiamento per la scheda SIM. Si riesce a navigare grazie a
1. WIFI
2. collegando una chiavetta USB, non sono accettati tutti i modelli quindi fare attenzione. Nella prima pagina c'è un elenco di quelli compatibili.
Ciao
-
sono in procinto di acquistarlo ma vorrei un'informazione che non riesco a reperire in rete: se collego una tastiera usb,nel momento in cui andrò a digitare le lettere comparirà comunque la tastiera virtuale sul display?
-
Buonasera,
a chi fosse interessato sul sito onda è comparso stasera il firmware 1.1 per VI40 V3.
Saluti a tutti.
-
Sapete se ci sono mirror da cui scaricare il nuovo firmware??
-
Ciao, scusa mi potresti dare la URL del sito onda ? trovo decine di fake ...
-
Quote:
vavanzi
Ciao, scusa mi potresti dare la URL del sito onda ? trovo decine di fake ...
Ciao, clicca sul logo onda che trovi nella prima pagina di questa discussione. Il sito è in cinese, devi cliccare la terza scheda! ;)
-
Grazie, ma ... nel sito cinese - peraltro lentissimo - mi perdo ...
Attendo che qualcuno più esperto segnali un mirror ...
-
Quote:
vavanzi
Grazie, ma ... nel sito cinese - peraltro lentissimo - mi perdo ...
Attendo che qualcuno più esperto segnali un mirror ...
Per ora l'unico consiglio che vi posso dare è di utilizzare il download manager ORBIT, in modo da avere il file spezzettato in 9 pezzi e quindi la velocità di download è ridotto di altrettanto. Io sono passato da 4 ore a poco più di 40 minuti.
Ciao a tutti ;)
-
Quote:
manco
Per ora l'unico consiglio che vi posso dare è di utilizzare il download manager ORBIT, in modo da avere il file spezzettato in 9 pezzi e quindi la velocità di download è ridotto di altrettanto. Io sono passato da 4 ore a poco più di 40 minuti.
Ciao a tutti ;)
Ciao, un paio di domande...
1) qual'è la URL di download ? Nel sito cinese non ci capisco nulla ...
2) sai quali sono i vantaggi del nuovo firmware ?
Grazie!