Visualizzazione stampabile
-
ONDA
si clicca appunto la terza voce e si apre una pagina in cui sono disponibili prima il nuovo aggiornamento solo per la versione V.3 e sotto il vecchi aggiornamento per la versione V.1
da qui si fà il download dell'aggiornamento.
Io dopo un'ora avevo scaricato 40 mega..................mi sono stancato è ho spento il computer.
Nei prossimi gg riprovo la sorte
Scusa "manco", ma come si fà con il download manager ORBIT??
-
Scarica il programma da Orbit Downloader: the ultra file & social media (YouTube etc..) download manager dopo quando clicchi sul link da scaricare invece di partire il DOWNLOAD MANAGER standard del browser parte ORBIT.
Se invece non parte in automatico il download puoi
1. copiare il link del file da scaricare (per esempio http://file2.mydrivers.com/ondata/do...40_V3_v1.1.rar)
2. aprire ORBIT
3. cliccare sul primo pulsante NEW
4. inserire il link da scaricare(dovrebbe copiarlo in automatico)
5. dare il via al download
Spero di esserti stato di aiuto
Ciao
-
Domani provo................grazie per la spiegazione;)
-
http://file2.mydrivers.com/ondata/do...40_V3_v1.1.rar
il collegamento sopra è quello del sito onda...
Se aiuta (google traduttore) dal sito onda
1. Un nuovo Flash player video web possono essere direttamente tramite il browser browser predefinito di Google Pro a guardare le patate, Sohu e altri siti web di video online.
2, il nuovo supporto per portatili funzionalità hotspot, e il vostro schermo piatto in un hot spot wireless. I telefoni cellulari, computer e altri dispositivi di condividere accesso Internet attraverso il tablet.
3, la nuova funzione DIRECT WIFI, dal router in ambiente di rete, multi-Direct. Giochi multiplayer come "city car" attraverso WIFI funzione DIRECT viene eseguita.
4, per caricare più applicazioni, integrate flat-panel di utenti agli utenti principianti guida più facilmente
5, il miglioramento delle prestazioni, la sicurezza Bunny corse punti oltre 2900 punti, un aumento del 16 per cento dalla prima versione dei 2500 punti corsa a punti, le prestazioni
6, parte degli emendamenti alle versioni precedenti di BUG, migliorare la compatibilità software, il sistema è in esecuzione più stabile
Note:
1, il pacchetto contenente il firmware della macchina tutorial di pennello, si prega di leggere attentamente prima di lampeggiare.
2, dopo l'aggiornamento ha avuto esito positivo, il processo di avvio intero non, a mano o altro tocco dello schermo capacitivo oggetti (programma di auto-calibrazione del touch screen), altrimenti si pregiudica l'effetto tattile.
3, numero di query la versione, controllare il retro della fusoliera sezioni di codice SN 8, 9;
Il _Android4.0.3-1.1 la versione del firmware vi40 Elite (solo per la versione V3 del modello)
-
Manco,rispetto al download di ieri vado come una scheggia con Orbit..............da 60 a 100 mb al sec. per un totale di 1.10h per scaricare l'aggiornamento (contro le 6/8 h ).
Grazie di nuovo;)
-
Salve a tutti, ho acquistato da poco il Vi40 (v3) già aggiornato alla versione 1.0 del firmware (e già con accesso root). Ho notato l'assenza di alcune app google (youtube, per dirne una!) ma ho visto qui che esiste un modo per istallarle. Volevo chiedere ai più esperti:
1) avendo già la versione 1.0 è preferibile cmq riflashare il firmware prima di procedere con il pacchetto delle app google?
2) qualcuno ha già provato la versione 1.1(V3) ?con questa il pacchetto con le app google si installa correttamente?
3) nel caso volessi tornare alla situazione precedente all'applicazione del pacchetto di app, basta riflashare il firmware?
Grazie.
-
Quote:
sono in procinto di acquistarlo ma vorrei un'informazione che non riesco a reperire in rete: se collego una tastiera usb,nel momento in cui andrò a digitare le lettere comparirà comunque la tastiera virtuale sul display?
Ciao drhouse, io ho acquistato la custodia in similpelle con tastierina usb integrata e, a parte la "scocciatura" di dover attaccare anche l'adattatore da mini-usb a usb, la tastiera funziona perfettamente e NON appare sullo schermo quella virtuale quando devi scrivere. Ho provato con un browser e anche con una suite office, la tastiera non appare mai sullo schermo e la risposta alla pressione dei tasti sulla tastiera usb è immediata.
Ciao
-
Salve ragazzi , ho comprato l'onda da andoridinabox è arrivato tutto in tempo e il prodotto mi piace moltissimo , sono alla mia prima esperienza con un tablet e sono molto scarso nel capire alcune cose "tecniche" infatti non riesco ad aggiornare il firmware , devo scaricarlo direttamente sul tablet ? o tramite il pc? non ho capito bene l'iter da seguire , qualche buon anima può aiutarmi
p.s a chi comprerà il tablet , prendete anche l'adattatore per la presa europea , visto che l'alimentatore ha l'uscita cinese , costa 2 dollari
-
Visto che scaricare il fw da sito cinese è una agonia (ci ho messo quasi 40min ieri con un downloadmanager), se qualcuno vuol cimentarsi nell'opera di aggiornamento alla versione 1.1 del firmware da poco rilasciata, ho caricato un pacchetto qui
wtrns.fr/oJ-EpffweqLUp3
con
1) il nuovo fw, già rinominato togliendo i caratteri cinesi.
2) il pacchetto livesuite già "esploso" pronto per l'esecuzione
3) i tools che trovate anche all'inizio del thread
Occhio che il link sarà valido solo fino al 02/05/2012.
-
rotazione schermo
Ragazzi alla fine c'ha pensato un mio amico a sistemarmi il tablet...non so di preciso cosa abbia fatto!! XD
Fatto sta comunque che ha funzionato una meraviglia fino a ieri sera...cioè fino a quando lo schermo ha deciso di non fare più la rotazione e di rimanere fisso!! :( ho già controllato le impostazioni ma nulla...spento e riacceso varie volte ma nulla...disinstallato gli ultimi programmi installati per vedere se c'era qualche conflitto ma nulla...
Che devo fare?!?!?!
mi serve la rotazione per lavoro...aspetto che mi illuminiate in qualche modo!! :P