Hai verificato il selettore che c'è sul lato, quello col simbolo del lucchetto? Serve proprio a bloccare la rotazione dello schermo
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
sarei interessato a prendere questo tablet ma avrei bisogno di qualche chiarimento o parere
ha un display IPS da quello che ho letto ma a paragonarlo a i famosi tablet asus , samsung etc sfigura veramente tanto ?
la riproduzione dei file multimediali in particolare mkv 1080p è fluida ?
che differenza c'è tra questo tablet e Cube U9GT2,Teclast A10t
come va il wifi ?
dove si può trovare ad un prezzo "basso" anche in pm
grazie per le risposte !
[B]CIAO A TUTTI RAGAZZI!!
Sono nuovo del forum in quanto appena acquistato Onda Vi40....ho letto di parecchie truffe , ma posso garantire il mio fornitore....su e-Bay
"pasqucost2011" ...cmq...velocissimo ed onesto.....i
cmq tablet Spettacolareeeeeee...spero che chi ne capisca piu di me essendo vergine in materia tablet...tenga sempre aggiornato questo forum...:-)
Oggi ho flashato (fullwipe) la nuova rom di onda per i V3 (1.1) e poi ho applicato i tools segnalati in copertina. Funziona tutto perfettamente seguendo la guida passo-passo, l'unico problema che ho trovato è stato installare il driver ADB su Win7 64bit. Per chi trovasse lo stesso problema, io ho risolto con questa guida:
goo.gl/cxifx
Credo che sia sempre la stessa ovunque la compri, comunque io ho acquistato il tablet e anche la tastiera su lsh-sas.com e mi sono trovato molto bene. Il prezzo del tablet era un po' più alto della media, ma sono stati molto rapidi nel rispondere alle mie domande e consigliarmi il vi40 rispetto ad altri tablet su cui aevo dei dubbi. Inoltre ho ordinato alle 10 di mattina e alle 14 del giorno dopo avevo la merce a casa (senza spese di spedizione)! La tastiera è questa
CUSTODIA CON TASTIERA 9.7 POLLICI TABLET PC 9.7" KEYBOARD CASE 9.7 INCH - LSH-SAS.COM
sappi che i tasti sono belli piccoli però se lo vuoi usare a mo di netbook touchscreen, e avere una custodia per trasportarlo, è perfetta.
Qualcuno ha aggiornato il firmware alla 1.1 sui V3? Io non trovo più i tasti onscreen per regolare il volume! Sono spariti! Ma non ho fatto caso se prima di installare il pacchetto di tools che c'è in copertina, ci fossero oppure no.
Io l'ho preso a buon prezzo (169 sterline, ora è a 176) a uniprice.co
Sono stati velocissimi e hanno risposto a tutte le mie domande via mail rapidamente
Hanno un magazzino anche in Italia, e me l'hanno spedito da lì (puoi chiedere via mail)