Io ho ancora il firmware 1.0 ma - sarò cecato... - non li vedo i tasti onscreen per regolare il volume !! Dove sono ?
Visualizzazione stampabile
Io ho ancora il firmware 1.0 ma - sarò cecato... - non li vedo i tasti onscreen per regolare il volume !! Dove sono ?
Altra domandina
Ho scaricato e unzippato il file
Cosa si deve fare per aprire Livesuit ?
Se provo ad aprire Livesuit.exe mi appare un popup con il messaggio "Install the driver fail; the program will exit"
Grazie!
Era successo anche a me. Prova a collegare il tablet via usb, tenendo premuto il tasto menù fisico (quello centrale) e mentre lo tieni premuti schiacci un po' di volte rapidamente il tasto di accensione. Dovrebbe installare i driver e a quel punto livesuit si "sblocca".
Mi raccomando, verifica che il tuo sia la versione V3, il firmware 1.1 è solo per la V3
Mannaggia, non li ho, sarebbero comodissimi, il controllo del volume è prorio scomodo
Ho provato anche a vedere nelle impostazioni (magari resettando tutto con l'aggiornamento firmware si erano solamente disattivati), ma non ho trovato nulla...
Guarda, in questo video (al secondo 0:59 ma anche nel resto del filmato) si vedono chiaramente i 2 controlli audio oltre i 3 tasti onscreen standard.
Io ho preso la mia (senza tastiera) su androidinabox per usarla come custodia, è perfetta!
http://www.androidinabox.com/leather...indow-n90.html
Salve ragazzi mi potete dare una guida semplice e sicura per aggiornare firmware v3?? Poi non so se capita anche a voi ma quando vado sul motore di ricerca mi compare un messaggio di errore applicazione android il processo andrid.process.acore si e' interrotto.....come ovviare?? E per ultimo ho provato ad installare google play app dato che sprovvisto ma succede che si apre una schermata per un istante e si richiude l'app...
Heeeeeeeeeeeeeelp
Se segui ATTENTAMENTE la guida in copertina non dovresti avere alcun problema. La cosa migliore però è fare una installazione fullwipe, cancellando tutto. Il mo consiglio è poi, ad aggiornamento appena eseguito, procedere PRIMA all''installazione di busybox in entrambi i percorsi indicati, e superuser, e poi installare il pacchetto con tutte le google apps.
Occhio che finito l'aggiornamento ti ritroverai il tablet in lingua cinese, per cui verifica bene il percorso per cambiare la lingua (dalle impostazioni è la voce con l'icona del tasto A e poi a dx la prima voce in alto)
L'unica "difficoltà" che ho incontrato io è stata l'installazione del driver ADB quando ho collegato il tablet acceso al pc per installare i tools google. Anche dandogli il percorso contenente il driver, non riusciva ad installarlo. Se guardi il mio post #266 trovi il link ad una guida che ho seguito per poter installare il driver.
E infine, se non vuoi installare alcune delle ap del pacchetto, basta aprire il file runme.bat e dalla riga 176 alla 187, sulla riga corrispondente alla app che non vuoi, aggiungi un "rem " davanti. In quel modo commenti la riga e l'app non viene copiata sul tablet.
Si e per quanti riguarda il messaggio di errore android il processo android process.acore si e' interrotto come risolvo????