Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da blumagician
ma qualcuno può spiegarmi il funzionamento corretto di paypal....nel caso non abbia alcuna risposta dal sito e voglia fermare l'ordine....come faccio poi per il rimborso?
spiegatemi....please!!!!!
.....sul sito paypal ti registri e colleghi / inserisci una tua carta di credito (reale o virtuale) . Quando dovrai pagare, paypal non farà altro ke fare da tramite tra il venditore e la tua carta di credito. Da quando effettui il pagamento con paypal hai 45 gg di tempo per intervenire in caso di problemi (merce non conforme, non consegnata, contraffatta ecc ecc) e riavere tutti i tuoi piccioli! Cmq registrati su Paypal......è più facile a farsi ke a dirsi.......;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Oggi silenzio totale........altro che spediscono oggi.......speriamo almeno per il fine settimana!!!!:(
-
............ho mandato altre mail............nessuna risposta, ma non potevano fare diversamente visto ke è andato a ruba ovunque!
Quote:
Originariamente inviato da
Baggino10
Oggi silenzio totale........altro che spediscono oggi.......speriamo almeno per il fine settimana!!!!:(
-
Quote:
tonisauffa
NightHawk è l'unico ke ha l'Onda e siamo in quattro, se non sbaglio, ad attenderlo. Tutti abbiamo acquistato da Androidinabox che avrà in stock il prodotto domani (puoi provare a prenderlo oggi, capita ke sei fortunato e non aspetti come abbiamo fatto noi). Inoltre non è possibile acquistare su onda.cn, ma se hai urgenze puoi chiedere a qualche venditore su ebay (ma credo facciano tutti dropshipping) oppure trovare info qui
https://www.androidiani.com/forum/tu...gt2-9-7-a.html
Com'é Androidinabox come venditore? non mi fido tantissimo di un acquisto diretto dalla Cina, ho letto di parecchia gente scontenta per altri siti (chinagrabber & simili), con invio di prodotti non conformi a quanto acquistato ecc ecc. Io sono propenso a prendere un tablet cinese (Ainol Aurora 7") o un Onda Vi40, sapete quali sono i siti più affidabili?
Grazie,
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da badipaddress
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
NightHawk è l'unico ke ha l'Onda e siamo in quattro, se non sbaglio, ad attenderlo. Tutti abbiamo acquistato da Androidinabox che avrà in stock il prodotto domani (puoi provare a prenderlo oggi, capita ke sei fortunato e non aspetti come abbiamo fatto noi). Inoltre non è possibile acquistare su onda.cn, ma se hai urgenze puoi chiedere a qualche venditore su ebay (ma credo facciano tutti dropshipping) oppure trovare info qui
https://www.androidiani.com/forum/tu...gt2-9-7-a.html
Com'é Androidinabox come venditore? non mi fido tantissimo di un acquisto diretto dalla Cina, ho letto di parecchia gente scontenta per altri siti (chinagrabber & simili), con invio di prodotti non conformi a quanto acquistato ecc ecc. Io sono propenso a prendere un tablet cinese (Ainol Aurora 7") o un Onda Vi40, sapete quali sono i siti più affidabili?
Grazie,
saluti
NightHawk, tranne i tempi di consegna, è rimasto molto soddisfatto di Androidinabox......aspetta qualche giorno e saprai direttamente da noi! Cmq hai paypal ke ti tutela.....
-
Quote:
tonisauffa
............ho mandato altre mail............nessuna risposta, ma non potevano fare diversamente visto ke è andato a ruba ovunque!
a me ha scritto la solita Bonny Liu dicendo di seguirli su Facebook.......ma sai che me frega......speriamo bene!!!
a proposito volevo chiedere a Nighthawk se poteva metterci in italiano i passaggi precisi fatti da lui per l'aggiornamento, visto che leggendo i commenti su Colonel Zap's alcuni hanno brickato.
Grazie
-
...............beato te ke sei seguito da Bonny Liu............a me non mi si fila nessuno rotfl
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Ivan e sono nuovo del forum anche perchè non ho nessun dispositivo android per ora, però la settimana prossima dovrebbe arrivarmi l'onda vi40 tramite i miei titolari che sono in Cina in questi giorni.
Ho una domanda, ma alla fine flash funziona? ho letto che adobe ha rilasciato una versione per il 4.0 quindi dovrebbe essere a posto giusto?
-
Ragazzi non si mette tanto bene, ho chiesto news a Bonny e questa è la risposta:
Hi Luca,
How are you today ??
Due to the shortage of tablet screen, I am afraid we are facing a constantly short supply :-(
I'm very very sorry. If you want to keep this order I will upgrade to you for any further information, or please feel free to request a refund.
Thank you for your mail :-)
Best,
Bonny Liu
Customer Service,
Androidinabox.com
l'unico lato positivo è che mi risponde velocemente....provo a chiederle se si può sbilanciare sulle tempistiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da Baggino10
Ragazzi non si mette tanto bene, ho chiesto news a Bonny e questa è la risposta:
Hi Luca,
How are you today ??
Due to the shortage of tablet screen, I am afraid we are facing a constantly short supply :-(
I'm very very sorry. If you want to keep this order I will upgrade to you for any further information, or please feel free to request a refund.
Thank you for your mail :-)
Best,
Bonny Liu
Customer Service,
Androidinabox.com
l'unico lato positivo è che mi risponde velocemente....provo a chiederle se si può sbilanciare sulle tempistiche.
.......ma da dove e come li contatti? Io adesso scrivo al tipo inserito su Paypal.......caxxo almeno ad aggiornarmi!