Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seven77
vavanzi
ti e arrivato il tablet da uniprice.co io sono due mesi che aspetto
dicono di aver spedito ma e da altre due settimane che attendo ...e poi non mi hanno piu risposto alle mail
Hai fatto la spedizione con il corriere? Io l'ho ordinato il 26/3,
il 27/3 ho ricevuto questa mail:
Order ID: 557
Date Ordered: 26/03/2012
Your order has been updated to the following status:
Shipped
Buonasera,
Le comunico che oggi abbiamo evaso il suo ordine che dovrebbe ricevere tra domani e dopo domani.
La pregherei cortesemente di volermi comunicare la ricezione del pacco
Il 29/3 l'ho ricevuto a casa
A me rispondono sempre (mailbox info@uniprice.co) anche in italiano, dall'Italian Sales Dept.
Scrivi a questo indirizzo e non ti rispondono ?
-
si quella e l'email che li contatto anchio oppure direttamenti su contattaci
ma anche oggi li ho contattati e non mi rispondono
pensavo fossere dei truffatori ma se a te lo hanno mandato non penso lo siano
vorrei solo sapere il numero per tracciare il pacco ma se non me lo danno non riesco neanche a capire dove possa essere il pacco
-
Certo, lo so...
Ho dato il suggerimento per tamponare in attesa di un ulteriore aggiornamento...
Quote:
raimez
Si ma per usare il widget devi avere il desktop in vista, mentre avere i tasti del volume accanto ai 3 classici softkeys, vuol dire averli sempre a portata.
-
Non ho ancora refreshato, ma ieri - dopo che il mio bimbo l'ha usato ... - ho visto i bottoni del volume
Stasera c'erano, dopo averlo usato un po' - non riesco a ricostruire quando - sono scomparsi !!
Una domanda : usando il browser (anzi i browser visto che ho Chrome/Dolphin/Firefox/Opera...) molto spesso devo attendere moltissimo prima che finisca il download della pagina e mi torni il controllo (appare il pop-up "app non risponde: attendi/chiudi") : qualcuno ha qualche consiglio ?
-
Mi spiace... A me lo hanno spedito dall'Italia: puoi provare a chiedere da dove te lo hanno spedito ?
Comunque pagando con Google Checkout, se non rispondono, si puo' chiedere aiuto a google :
Sellers are responsible for charging, canceling, refunding, and shipping orders; you'll receive quicker assistance if you first contact the seller directly. If the seller has been unresponsive to your request for at least two business days, and you placed your order within the last 90 days, Google can mediate by contacting the seller on your behalf. File a claim with our spe******ts for mediation:
Make a Claim with Google Wallet - Wallet Help
-
1 allegato(i)
Quote:
vavanzi
Mi spiace... A me lo hanno spedito dall'Italia: puoi provare a chiedere da dove te lo hanno spedito ?
Comunque pagando con Google Checkout, se non rispondono, si puo' chiedere aiuto a google :
Sellers are responsible for charging, canceling, refunding, and shipping orders; you'll receive quicker assistance if you first contact the seller directly. If the seller has been unresponsive to your request for at least two business days, and you placed your order within the last 90 days, Google can mediate by contacting the seller on your behalf. File a claim with our spe******ts for mediation:
Make a Claim with Google Wallet - Wallet Help
Consiglio vivamente questo sito l'acquisto per onda vi40 consegna super veloce e molto competenti assistenza a Roma Allegato 9383 LSH-SAS.COM
-
Lsh
Sembra anche a me un sito valido, anche se per il prodotto in questione uniprice ha un prezzo inferiore.
Ma ... LSH sta per LeoStockHouse ? rotfl :cool::-$
-
Aiuto !!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto l'aggiornamento, tutti i passi descritti in prima pagina si sono conclusi con esito positivo
Ora però succede che
1) ogni volta che riaccendo il tablet è in cinese, senza le configurazioni inserite (google account, passwprd WPA)
2) Non posso più installare app: l'archivio interno ha spazio totale 0 su un totale di 47,48MB e non mi lascia installare sulla memoria rimanente
3) le app SuperUser e Busybox sono sparite
Ps: le soft key del volume ci sono...
Cosa posso fare ? reinstallare il firmware senza fare il rooting ?
-
Ho reinstallato il firmware e ora tutto ok, vedo ARCHIVIO INTERNO = 1GB
I passi che mi hanno causato il problema dovrebbero essere questi:
Per impostare correttamente il rooting e avere Busybox aggiornato seguite questa guida:
1) Dal market, installare Superuser ed aprire il programma. Andare in Impostazioni e cliccare su "Su binary on vnull". Cliccare su Update.
Una volta terminato, riavviare il tablet.
2) Dal Market installare BusyBox Installer JRummy16 e aprirlo, la prima volta probabilmente non riuscirà ad ottenere i permessi di root. Chiuderlo.
Riaprirlo di nuovo. Alla richiesta dei permessi di root , cliccare su Allow.
Installare busybox in /System/Xbin.
Installare busybox in /System/Bin.
Riavviare il table
-
ho avuto il tuo stesso problema (come poi ho visto tantissimi altri) e credo sia dovuto all'aggiornamento di busybox. Al secondo tentativo cmq, tutto è andato a bun fine. Volevo chiederti invece se non ti sembra che il market sia piuttosto "castrato"? Moltissime applicazioni non vengono elencate o dicono che il tablet non è compatibile, ma se le installo scaricando l'apk dal pc funzionano perfettamente.
Ieri ho trovato un market fix per il firmware 1.1 su un sito spagnolo, più alcune impostazioni da inserire nel build.prop che non avevo trovato da altre parti (tra cui impostare il tablet come se avesse android 2.3 gingerbread! e far credere ad alcuni giochi che sia un device samsung) e ora riesco a vedere e installare i vari angrybirds, il boat browser (una scheggia!), e molto altro. Inoltre, anche se non ho provato, dovrebbe non avere più problemi di compatibilità con alcuni giochi 3d che si rifiutano di partire.
Se qualcuno è interessato, appena metto insieme 2 righe e riordino il materiale lo posto qui. Si tratta comunque di modifiche facilissime da applicare e altrettanto facili da eliminare per tornare allo stato precedente.