Visualizzazione stampabile
-
non sapresti indicarmi che num dellas discussione era?????...non so proprio come riuscire le ho prvate tutte...ho un s.o. xp...non riesco nemmeno con file RunMe....cavolo sono davvero una schiappa poi nn è che siano tanto chiare le discussioni su come installare i tools v.1.1:
cartella - Drivers
cartella - Extra apps
cartella - Ics
file - adb
file - gapp
file - root me
file - run me
file - update build prp
in che ordine devo installrli ??? come...per favore...aiuto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gecri73
non sapresti indicarmi che num dellas discussione era?????
Il post era il #266.
Seguendo passo passo la guida in copertina, l'unico file che ho lanciato io è stato il runme.bat, poi le app busybox e superuser le ho installate dal tablet. Naturalmente devi avere prima i driver installati, altrimenti non riesci.
Ciao
-
-
Ramirez perdonami ancora una volta nella guida devo scrivere tutto come riportato??? O a nella sezione dove riporta nel nome della stringa huawei ideos devo immettere qualcos'altro dato che il tab e' onda???
-
Quote:
Originariamente inviato da
gecri73
Ramirez perdonami ancora una volta nella guida devo scrivere tutto come riportato??? O a nella sezione dove riporta nel nome della stringa huawei ideos devo immettere qualcos'altro dato che il tab e' onda???
Le righe che iniziano col ';' sono solo commenti per cui puoi scriverci quel che vuoi. Cmq io avevo scritto 'Onda Vi40'.
-
-
Okkkkkkkkkkk........GRAZIEEEE MILLE....ho fatto tutto ma le Apps nn sapendo come installarle le ho passate su sd ed installate da li.... cmq adesso si che e' una scheggia e totalmente funzionale .......nn credevo riuscisse ad arrivare a sti livelli ma sono felicissimo di nn aver acquistato un catorcio...
-
Altro problemuccio non da poco riscontrato......
Prima di aver effettuato l'aggionamento avevo provato la mia internet key huawey E122 ed andava alla grande.....adesso ampeggia blu quando la inserisco quindi la riconosce ma quando apro impostazioni - altro - retimobili mi si interrompe l'applicazione dicendomi che impostazioni si e' interrotto in modo anomalo quindi non riesco a connettermi tramite internet key....cosa fare????
-
buon pomeriggio ragazi, ho questo fastidioso problema:
il mio onda vi40 si collega perfettamente al mio galaxy s2 quando lo metto in modalità router wifi ma non ne vuole sapere di collegarsi al router di casa... provato in totale su 6 router casalinghi... nulla da fare.
cosa può essere?
grazie
-
File deleted
Salve,
il file OndaVi40_Tools_v1.1.rar in prima pagina risulta cancellato.
Qualcuno può rimetterlo in linea?
Grazie
Massimo