Scusa, provo a buttarla lì, magari non c'entra niente:
non è che hai eliminato i servizi telefonici con il file RunMe.bat?
Massimo
Visualizzazione stampabile
Sono nei guai.
Stavo seguendo la procedura di rooting in prima pagina ed è successo un pasticcio.
Dopo l'installazione di busybox ed il riavvio successivo, il tablet si è riavviato in cinese, come se fosse un primo avvio.
Tutte le apps installate mancano.
Quel che è peggio, la memoria di sistema è piena (Spazio totale 0.0).
Riavviando nuovamente il tablet si perdono le impostazioni della lingua e della tastiera.
Ho fatto un ripristino dati di fabbrica, ma non è cambiato niente.
Qualche idea su come uscirne?
Grazie
Massimo
Sai max mi sa proprio di si........come fare per ripristinarli????.....basta far ripartire run me.bat o devo riformattare tutto????
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Max devi rifare aggiornamento e‘ siccesdo amche a me ma poi tutto ok...cmq se leggi post precedenti e‘ successo anche ad altri
Max è successo anche a me
ecco cosa avevo scritto:
Aiuto !!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto l'aggiornamento, tutti i passi descritti in prima pagina si sono conclusi con esito positivo
Ora però succede che
1) ogni volta che riaccendo il tablet è in cinese, senza le configurazioni inserite (google account, passwprd WPA)
2) Non posso più installare app: l'archivio interno ha spazio totale 0 su un totale di 47,48MB e non mi lascia installare sulla memoria rimanente
3) le app SuperUser e Busybox sono sparite
Ps: le soft key del volume ci sono...
Cosa posso fare ? reinstallare il firmware senza fare il rooting ?
Ecco come Ho risolto:
Ho reinstallato il firmware full wipe : tutto ok, vedo ARCHIVIO INTERNO = 1GB
I passi che mi hanno causato il problema sono stati questi:
Per impostare correttamente il rooting e avere Busybox aggiornato seguite questa guida:
1) Dal market , installare Superuser ed aprire il programma. Andare in Impostazioni e cliccare su "Su binary on vnull". Cliccare su Update.
Una volta terminato, riavviare il tablet.
2) Dal Market installare BusyBox Installer JRummy16 e aprirlo, la prima volta probabilmente non riuscirà ad ottenere i permessi di root. Chiuderlo.
Riaprirlo di nuovo. Alla richiesta dei permessi di root , cliccare su Allow.
Installare busybox in /System/Xbin.
Installare busybox in /System/Bin.
Riavviare il table
Non fare questi passi!!!
Per quanto riguarda il mio problema invece..come comportarmi?????
mmm... mi spiace... non so come si possano reinstallare i soli servizi telefonici... forse analizzando i comandi presenti nel runme.bat ..
Grazie vavanzi,
ricordavo di aver letto qualcosa, ma nel panico non sono riuscito a trovare il tuo post.
Avevo solo trovato un post che parlava di incompatibilità di busybox con titanium backup.
Allora faccio il flash, metto la 1.0, che ho ora, o la 1.1?
Chi sta usando la 1.1? Come va? Ci sono problemi?
Per gecri73. Se leggi il runme in findo, vedi i files che sono stati cancellati, peró non ho proprio idea di come rimetterli.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Io ho fatto agiornamento ed a parte la cavolata del runme.bat che ricordo benissimo di aver escluso servizi telefono in quanto me lo postava comconsigliato .....il resto gira alla grande anzi...vedi anch filmati flash cosa che prima non faceva....
Grazie gecri73,
ma hai messo la 1.1 o la 1.0?
Massimo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App