Io ho messo la 1.1 e mi trovo benissimo
Controlla che il tuo Onda sia un V3 (nel serial number deve esserci V3)
Visualizzazione stampabile
Io ho messo la 1.1 e mi trovo benissimo
Controlla che il tuo Onda sia un V3 (nel serial number deve esserci V3)
Io 1.1 e ripeto se riesco a risolvere sta storia di internet key ...va alla stragrande
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Grazie per l'aiuto.
Ho risolto caricando full wipe il firmware 1.1
Ho anche eseguito il runme.bat con successo, SENZA rimuovere i servizi di telefonia.
Bisognerebbe aggiornare la guida in prima pagina per evitare il problema segnalato da gecri73.
Ora devo procurarmi la versione full di Titanium backup per ricollegare la apps di Goggle al market.
Resta il problema del root.
Vorrei installare superuser ed aggiornare busybox, ma temo che il problema si ripresenti.
Sul mio HTC Desire superuser e busybox sono installati ed aggiornati e non creano problemi.
Qualcuno ha caricato superuser e busybox senza problemi?
C'è qualche soluzione per vedere tutte quelle apps del market che sono segnate come non compatibili, ma che funzionano perfettamente sul nostro Onda (Boat browser, angry birds, fruit ninja, shazam, etc..)?
Massimo
Ho riguardato il runme.bat.
Lo script ha semplicemento rinominato gli apk della telefonia nella cartella /system/app/
Ad esempio questa riga:
adb shell mv /system/app/TelephonyProvider.apk /system/app/!OLDTelephonyProvider.apk.old
il file di questa applicazione TelephonyProvider.apk è stato rinominato !OLDTelephonyProvider.apk.old
Non sono un esperto, ma credo che puoi ripristinare il tutto rinominando all'indietro tutte le apps interessate e riavviando.
Fra l'altro le riconosci perchè cominciano per !OLD ed hanno estenzione .old.
Massimo
Grazie max ma come faccio a rinominare da dove da tab o da pc?????
Ho provato con root browser a riattivare da tab l'app pinyimIME, che era rinominata allo stesso modo ed ha funzionato.
Vacci cauto pero`, io ne so troppo poco.
Massimo
Inviato dal mio ONDA vi40 usando Androidiani App
ho scaricato root browser da google play ma nn so come usarlo......mi dice empty file appena lo apro ....come faccio devo avwr istallato altro oltre super user????
Ho trovato i file ma come li rinomino???devo avere l versione pro??
RaGazzi vi chiedo nuovamente aiuto per root browser ...sul tel mi funziona ma su tab non riesco a far nulla se nn cercare i file ma una voltabche clicco sopra.per rinominare non succede nulla rinane la schermata nerane nn mi fa fare nulla.....ome fare???
E se lo attacchi al PC e - vedendolo dome disco esterno - provi a cambiare i nomi ?