Visualizzazione stampabile
-
Okkkk ragazzi aono riuscito piu o meno come detto da max....non andva root browser perché nn dovevo associarlo a super user durante installazione...poi ho dovuto copiare i due file dwl telefono con la scritta !Old....apk.old copiarli nella in una cartella , rinominarli togliendo !Old e .old..da dove li ho copiati in quanto dal system/app non me li faceva rinominare ... ed infine installarli nuovamente.....piu difficile a dire che a fare.......cmq adesso dopo aver finito...hoprovato la mia E122 e gira alla stragrande....
Sono davvero contento dell‘acquisto.....
Ringrazio per la pazienza tutti
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
-
Azzzzzzz sta tastiera di lg è una chiavica soprattutto se hai le dita mongole come me....ahhhahh
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
-
Oggi ho dimenticato a casa il desire per cui non ho potuto rispondere prima.
Sono contento che hai risolto, comunque a me root browser consentiva di rinominare direttamente in /system/apps.
P.s. come si fa ad evitare che la tastiera mi segni tutte le parole come sbagliate (sottolineate in rosso)?
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio (non di parte)
Sono indeciso da giorni tra l'ONDA Vi40 e l'MP910I Mediacom meglio conosciuto in Cina come il "Teclast A10T"
Quale tra i due modelli è più "performante" e dai materiali migliori? il Vi40 ha la scocca in alluminio e il display in vetro?
Eventualmente l'Onda dove è possibile trovarlo al minor prezzo? mi segnalate un sito affidabile?...
Grazie anticipatamente per il vs aiuto ;)
-
Credo che dal punto di vista delle prestazioni siano piuttosto equivalenti.
A vantaggio del vi40 ci sono i 16 mb di memoria interna rispetto agli 8 dell'a10t e la fotocamera posteriore da 5 mp (forse non reali), che sull'a10t manca.
Purtroppo il case del vi40 è in plastica anche se ben rifinito, mentre l'altro dovrebbe essere in alluminio.
Cpu e gpu dovrebbero essere uguali.
Anche i display penso siano uguali
Credo che se ne scegli uno dei due comunque non sbagli.
Io l'ho preso su ebay già in italia a 250 euro.
Ho letto che per l'acquisto in Cina siti come androidinabox e fastcardtech sono affidabili.
Però fai i conti considerando le spese di spedizione e gli oneri doganali.
Inviato dal mio ONDA vi40 usando Androidiani App
-
Grazie per la tua obiettività Maxjam...
Certo Ipad e Galaxy tab sono un mondo a parte ma credo che questi due modelli "orientali" se la cavino piuttosto bene nel rapporto qualità prezzo...
Penso che alla fine mi orienterò più verso il Mediacom 910i (A10T) ma solo per una questione di costo (149 euro) e garanzia 24 mesi gestita da Mediacom Italia.
(Mediacom che non sarà certamente un colosso ma cmq è un'azienda presente da molti anni sul mercato italiano)
Ps. Posseggo un Galaxy SII e devo dire senza nulla togliere alla qualità indiscutibile dell'iphone che il Galaxy è un mondo a parte per versatilità e qualità hardware...
Nonostante le mie conoscenze informatiche non mi sono mai dilettato in room root e roba del genere... in realtà in cosa migliorerà il mio Galaxy?
Galaxy SII Europa No Brand (.pl) Grazie Maxjam!
-
Di niente.
Permettimi solo un dubbio; sei sicuro che il mediacom e l'a10t sono la stessa macchina?
Massimo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ho buone ragioni per credere che la Mediacom abbia chiuso un accordo commerciale con la Teclast produttrice dell'A10T.
Anche se l'MP910i sembra essere il fratello minore (nell'hardware) dell'A10T ma non so se in precedenza Teclast ha avuto una versione depotenziata oppure ha prodotto volutamente per conto di Mediacom un modello con caratteristiche inferiori.
In realtà l'A10T è il top di gamma della Teclast infatti monta processore cortex A10 con frequenza 1,5 ghz a differenza dell'MP910i Mediacom che monta un cortex A8 a 1,2 ghz esteticamente sono identici.
controlla su teclast.com (sito in cinese)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegusk
In realtà l'A10T è il top di gamma della Teclast infatti monta processore cortex A10 con frequenza 1,5 ghz a differenza dell'MP910i Mediacom che monta un cortex A8 a 1,2 ghz esteticamente sono identici.
Occhio, in realtà non esiste un cortex A10: la cpu chiamata allwinner A10 (quella del vi40) è un cortex A8 single core, di cui tutti parlano della massima frequenza sulla carta di 1,5 GHz, ma che in realtà dalle prove effettuate non riesce ad essere stabile sopra il 1.2GHz.
L'ultimo modello di chip cortex è l'A9 e, correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere almeno dual core. Se non ricordo male è montato, per esempio, sull'ultimo Zenithink che però ha schermo da 10" 16:9 non IPS.
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimez
Occhio, in realtà non esiste un cortex A10: la cpu chiamata allwinner A10 (quella del vi40) è un cortex A8 single core, di cui tutti parlano della massima frequenza sulla carta di 1,5 GHz, ma che in realtà dalle prove effettuate non riesce ad essere stabile sopra il 1.2GHz.
L'ultimo modello di chip cortex è l'A9 e, correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere almeno dual core. Se non ricordo male è montato, per esempio, sull'ultimo Zenithink che però ha schermo da 10" 16:9 non IPS.
Grazie della dritta, mi sono limitato a riportare i dati del produttore Teclast che parla chiaramente di Cortex A10... Quindi la tua tesi (del tutto probabile e veritiera) non fa altro che confermare che il Tablet Teclast A10T, altro non è che l' MP910i Mediacom.
Infatti Mediacom riporta nella scheda tecnica hardware del tablet dati più attendibili e cioè Processore Cortex A8 con frequenza 1,2ghz!
Grazie Raimez! ottima segnalazione!
Ps. Stamattina ho fatto un giro alla Mediaworld... premetto che sono pazzamente innamorato del mio Galaxy SII, che non sostituirei mai con un Iphone... ma l'Ipad 3 è uno SPETTACOLO! un display pauroso come il prezzo altrettanto PAUROSO! ;) e cosa dire del nuovo gioiellino Koreano Galaxy SIII veramente futuristico nelle funzionalità (solo il design trovo un po discutibile almeno secondo i miei gusti) un display anche quest'ultimo da urlo! anche se il fatto di puntare su misure ancora più "generose" sia un piccolo errore... Attendo inpaziente una prima recensione.... Venghino Signori... Venghino!... il Futuro è ANDROID!