Visualizzazione stampabile
-
...Dimenticavo pare che l'MP910i stia andando "quasi" a ruba... dopo appena un mese dalla sua uscita Mediacom ha venduto qualcosa come 7000 pezzi... che dire non sarà un Ipad un Galaxy Tab o un Iconia Asus... ma resta sicuramente un buon prodotto nel rapporto prezzo/prestazioni/qualità dei materiali.
Non resta che comprarlo... e credo di esserci molto vicino... anche se attulamente pochi negozi in italia hanno ancora scorte...
-
Però non ti aspettare le prestazioni dell'ipad.
Anche se metà dei soldi che ti chiedono sono per la mela stampata dietro, con quello che resta un pò di hw riescono a metterlo dentro.
E nemmeno aspettati la fluidità del tuo S2
Massimo
Inviato dal mio ONDA vi40 usando Androidiani App
-
Scusate, non riesco a trovare quale versione del firmware è installata sul mio vi40.
Versione di android, baseband ma non firmware.
Potete aiutarmi, perchè vedo che ho l'hotspot wifi (tipico dell'1.0), però non funziona Flash all'interno dei siti di streaming...
Grassssieeee
Francesco
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefencer
Scusate, non riesco a trovare quale versione del firmware è installata sul mio vi40.
Versione di android, baseband ma non firmware.
Potete aiutarmi, perchè vedo che ho l'hotspot wifi (tipico dell'1.0), però non funziona Flash all'interno dei siti di streaming...
Grassssieeee
Francesco
Secondo me, hai la 0.7...
-
Ho modificato il post in prima pagina aggiungendo un avvertimento sulla rimozione dei servizi telefonici.
Quote:
gecri73
Okkkk ragazzi aono riuscito piu o meno come detto da max....non andva root browser perché nn dovevo associarlo a super user durante installazione...poi ho dovuto copiare i due file dwl telefono con la scritta !Old....apk.old copiarli nella in una cartella , rinominarli togliendo !Old e .old..da dove li ho copiati in quanto dal system/app non me li faceva rinominare ... ed infine installarli nuovamente.....piu difficile a dire che a fare.......cmq adesso dopo aver finito...hoprovato la mia E122 e gira alla stragrande....
Sono davvero contento dell‘acquisto.....
Ringrazio per la pazienza tutti
Inviato dal mio LG-P350 usando
Androidiani App
-
Quote:
maxjam
Grazie per l'aiuto.
Resta il problema del root.
Vorrei installare superuser ed aggiornare busybox, ma temo che il problema si ripresenti.
Sul mio HTC Desire superuser e busybox sono installati ed aggiornati e non creano problemi.
Qualcuno ha caricato superuser e busybox senza problemi?
Massimo
Puo capitare a volte che dopo aver aggiornato busybox, il tablet si resetti come se la memoria interna fosse esaurita. Dovrebbe essere un problema di permessi su filesystem.
Per mia esperienza, in genere capita se non si è aggiornato il firmware in full-wipe.
-
Grazie Nighthawk,
Ho provato ad aggiornare il binario di superuser con binary vs null, ma mi sono fermato perchè mi dice versione installata legacy in rosso.
Significa c'è installata una versione non standard? Posso fare l'aggiornamento lo stesso?
Massimo
-
Quote:
maxjam
Grazie Nighthawk,
Ho provato ad aggiornare il binario di superuser con binary vs null, ma mi sono fermato perchè mi dice versione installata legacy in rosso.
Significa c'è installata una versione non standard? Posso fare l'aggiornamento lo stesso?
Significa che c'è una busybox vecchia/incompleta/non riconosciuta.
Lo dava anche a me, ma poi proseguendo l'ha aggiornata senza problemi.
Comunque, il rooting descritto nella prima pagina è opzionale..serve solo a controllare meglio i permessi di root delle applicazioni.
Se vuoi, puoi farne a meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da NightHawk
Quote:
Originariamente inviato da maxjam
Grazie Nighthawk,
Significa che c'è una busybox vecchia/incompleta/non riconosciuta.
Lo dava anche a me, ma poi proseguendo l'ha aggiornata senza problemi.
Comunque, il rooting descritto nella prima pagina è opzionale..serve solo a controllare meglio i permessi di root delle applicazioni.
Se vuoi, puoi farne a meno.
Infatti è per questo che volevo aggiornare.
Ora ci riprovo.
Grazie
Massimo
-
domanda da neofita:
ho collegato la tastiera della cover all'onda vi40 ... non me la riconosce. come debbo fare? ho flaggato anche il debug usb!!!
ho comprato, inoltre, quel convertitore usb-plug rete ... stesso problema ... non riesco a fare partire la rete.
mi date delle dritte?
grazie tante