raffyk: mi puoi mandare il link anche a me?...grazie.
Visualizzazione stampabile
raffyk: mi puoi mandare il link anche a me?...grazie.
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, ma vi seguo da un po.
Stamani mi è arrivato l'onda vi 40 elite con gia la firmware 1.0, con il market funzionante.
Ho due domandine, come mai dal market dice che google maps non è compatibile?
E possibile, usando una chiavetta huawei e 1750 come quella che ho usare whats app. e fare chiamate?
non trovo un icona con il telefono che invece vedevo su colonel zapp
Grazie a tutti in anticipo!
Grazie, il V40 ce l'ho, ma stavo pensando a un 7" ...
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, anche se è da un pò che lo seguo in quanto ho flashato il mio galaxy ace seguendo le guide sui vari forum.
Adesso mi trovo alle prese con l'aggiornamento del firmware 1.1 V3 del tablet onda VI40 Elite acquistato direttamente in Cina.
Dopo aver aggiornato il firmware ho provato ad utlizzare il tool Onda ma eseguendo il file runme.bat mi ha dato un errore ed è andato in attesa device.
Praticamente ho fatto qualche verifica, mi mancano i driver nel pc. Utilizzo Windows Xp, ho provato a installare i driver cercandoli nella cartella driver ma nulla,il pc continua a non trovare i driver anche facendolo puntare direttamente alla cartella e non vedo più il tablet.
Il mio pc vede che c'è una perifierica che si chiama Android, ma non trova i driver.
Provo a rifare l'aggiornamento del firmware?
Ho una macchina virtuale con windows 7, mi consigliate di provare con quella?Grazie mille!
Roby
Il punto fondamentale è questo:
8) Mentre tenete spinto il bottone in mezzo, spingete ripetutamente per piu volte in rapida successione il tasto di accensione. Questo dovrebbe far partire l'installazione del driver sul PC e l'installazione del firmware. Rilasciate il bottone in mezzo.
Alcune finestre si apriranno sul pc, per chiedere se si vuole un "full wipe " o meno. Se è la prima installazione del firmware o se volete ripartire da zero (perdendo tutte le app precedentemente installate) rispondete sempre Si e proseguite. Se volete reinstallare il firmware in modalità "no wipe" mantenendo tutte le impostazioni e le app installate, rispondete No.
In questa fase ti dovrebbe chiedere i driver presenti nel "pacchetto", potresti riprovare schiacciando bene ripetutamente il tasto ?
Amici, non vi sembra che il nostro tablet abbia problemi in browsing ?
Anche a voi spesso accade - con qualsiasi browser - di dover attendere parecchio prima di visualizzare la pagina o riprendere il controllo ?
Vi appare spesso il pop-up "attendi o chiudi applicazione"? :'(
No... Io ho, per ora, il fratello minore Vi30. Nella navigazione va bene sia con quello standard che con firefox.
Io ho dei blocchi momentanei quando deve apparire la tastiera, non sempre ma raramente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App