Visualizzazione stampabile
-
Ciao di nuovo a tutti c' e qualcuno che per favore puo rispondere alle mie domande chiarendomi un po le idee?
Per quanto riguarda il browsing a me qualche volta è successo che venisse quella scritta, ma diciamo due volte su una trentina di connessioni.
Ciao
-
Ciao vavanzi, il firmware sono riuscito ad aggiornarlo alla 1.1 V3 e mi ha installato i driver per farlo, il problema è stato quando ho provato a caricare il tool onda, il pc non vedeva più i driver...ora provo a riaggiornare il firmware...
-
riguardo lo step 8 - premere ripetutamente il pulsante di accensione.....
fino allo step 7 il tablet e' spento, il pulsante di accensione si puo' premere fino in fondo per accendere e spegnere o leggermente per spegnere accendere lo schermo quando e' gia' accesso, in quale dei due modi va premuto?
ne ho provati vari ma il driver usb non si installa per cui non riesco a flashare
help!
-
Anche a me dà il tuo stesso problema.
Per ora l'avevo accantonato, stasera ci riprovo.
Però non riesco a capire per quale ragione vuoi reinstallare il firmware, quello è a posto.
Credo che i tool Onda siano installabili in qualsiasi momento...
Considera che io utilizzo un Mac con partizione Win7 64 bit. Non so se riuscirò mai a vincere!
-
prova e riprova mi ha funzionato, non so come ma, rischiando un po', ha trovato finalmente il driver, spegni e rispegni ecc....
voglio reinstallare il firmware perche' mi sembra ha una versione vecchia.
tutto fatto, anche se il nuovo firmware non mi risolve un altro problema che ho: il g sensor sembra sia 'off set' di 90 gradi - qualcuno sa come poterlo calibrare? non vedo una opzione per calibrare il g sensor
grazie!
Marco
Quote:
Originariamente inviato da
thefencer
Anche a me dà il tuo stesso problema.
Per ora l'avevo accantonato, stasera ci riprovo.
Però non riesco a capire per quale ragione vuoi reinstallare il firmware, quello è a posto.
Credo che i tool Onda siano installabili in qualsiasi momento...
Considera che io utilizzo un Mac con partizione Win7 64 bit. Non so se riuscirò mai a vincere!
-
il firmware è apposto, il pc vede le partizioni da risorse del computer, quando attivo il debug usb non le vede più, termino il google framework, faccio partire il runme.bat ma niente, non mi vede il device.
i driver sembrano installati visto che mi vede le partizioni, l'unico dubbio è che da gestione periferiche ho sempre il punto esclamativo giallo dove c'è il driver usbdevice(VID1_f3a_PID_efe8).non so più come fare...
se volessi reinstallare i driver devo prendere quelli che ci sono nella cartella del tool?
Grazie mille!!!
-
Riusciamo a aggiornare la prima pagina con l'ultima versione di firmware disponibile?
Uscisse un nuovo firmware, da che sito possiamo avere l'informazione?
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
-
Qualcuno che può darmi una mano riguardo il mio post di prima?
Grazie
Roberto
-
Quote:
Originariamente inviato da
vavanzi
Riusciamo a aggiornare la prima pagina con l'ultima versione di firmware disponibile?
Uscisse un nuovo firmware, da che sito possiamo avere l'informazione?
Inviato dal mio ONDA MID usando
Androidiani App
Fatto.
Per controllare nuovi firmware, puoi andare sul sito di Onda (clicca sul logo di Onda in prima pagina..è in cinese!)
-
Quote:
Originariamente inviato da robycollegno
il firmware è apposto, il pc vede le partizioni da risorse del computer, quando attivo il debug usb non le vede più, termino il google framework, faccio partire il runme.bat ma niente, non mi vede il device.
i driver sembrano installati visto che mi vede le partizioni, l'unico dubbio è che da gestione periferiche ho sempre il punto esclamativo giallo dove c'è il driver usbdevice(VID1_f3a_PID_efe8).non so più come fare...
se volessi reinstallare i driver devo prendere quelli che ci sono nella cartella del tool?
Grazie mille!!!
Ciao,
Ho avuto lo stesso problema: devi installare manualmente i driver nella cartella del tool.
Quelli giusti per il tuo so.
Devi attivare debug usb ma non la funzione disco usb.
Così dovresti riuscire a fargli riconoscere il tablet, ma non ti esce trovata nuova unità disco.
Ativa una finestra dos da Esegui e vai nella cartella dove hai decompresso il tool.
Digita adb devices. Se il tablet è conneso viene elencato.
Digita runme e segui le istruzioni in prima pagina.
Inviato dal mio ONDA vi40 usando Androidiani App