Visualizzazione stampabile
-
gasolina...nn il vi40 è dotato di wifi tipo n/b/g quindi vai sul sicuro in piu con tutte lw chiavette internet provate nn ho avuto nessun problema e c‘è inoltre da dire che da chiavetta ci si puo connettere sia in modalità wap (connessione da telefonino) sia web (connessione da pc) sicuramente fumzionante con vodafone, tipologie di scelte che puoi fare su scelta retw.
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
-
Ciao sono nuovo del forum e già vi tedio con i miei problemi...
Io da ieri ho in mano un onda vi40 elite 16gb acquistato da megapc.it a 213 euro + spese sped.
Prezzo ottimo
Spedizione velocissima (2gg )
ho due problemi ho scritto al venditore ma non mi risponde, e questo mi fa arrabbiare perchè per la prima volta non ho pagato con pay pal (perché non accettano il tipo di pagamento) ed ho sbagliato a quest'ora avevo già fatto apposito reclamo a pay pal.
Ma veniamo ai 2 problemi
il primo una stupidagine non ho trovato nella confezione l'auricolare contrariamente alla descrizione, chi lo ha già comprato ha trovato l'auricolare?
Secondo e gravissimo problema Wi-Fi, a parte che mi sembra un pelo scarso (prende meno reti del pc win che gli sta affianco sul tavolo e qualcosina meno del nokia n95 che gli sta affianco, ma il vero problema è che non navigo...
Accendo il tablet lui trova il mio router alice gli do la chiave (che è lunghissima 32 caratteri alfanumerici minuscole e maiuscole) passo un intera giornata a digitarlo e a ridigitarlo, ma nulla di fatto si connette tenta l'autenticazione ma da "problemi nell'autenticazione" in fase di acquisizione IP. a tardo pomeriggio mollo il colpo. Intanto l'n95 ed il pc navigano alla grande e rabbia di rabbia il mio collega con un iphone 3 ed un 4s naviga all'istante.
Esco dal lavoro vado in un centro commerciale con il wi-fi gratuito ed il tablet prende subito la wi-fi apro il browser mi chiede la psword ma debbo rimandare l'iscrizione ad un altra volta... non avevo tempo. arrivo a casa prendo una hot spot gratuita che non va una cippa ma almeno la prendo...
Arriviamo ad oggi arrivo a lavoro ed il tablet si attacca al router si autentica prende l'ip..... ma non va riesce a stare in piedi pochi secondi ma poi cade... e nulla più, poi ci riprovi altre 30 volte e solo una volta ogni tanto si autentica ma ricade subito
help non ci sto a capi più nulla tra oggi ed il w.e. farò altre prove.
Ma voi sapete aiutarmi?
-
grazie dell' info gecri.
mi sembrava un po' strano che non ci fosse...
però potrebbero aggiornare/correggere le schede tecniche.
@ plxtoor
prova a disabilitare tutte le sicurezze e vedi se così si collega
qualcun altro ha acquistato da megapc?
come vi siete trovati?
sono OT?
-
grazie gasolina
non ho impostato nessuna sicurezza
il mio è arrivato con questo sw equipaggiato
android 4.0.3
versione di banda base (bha ?)
1.1
versione kernel 3.0.8+
e per l'auricolare mi è stato risposto oggi che nell'ultima versione non è presente da sn il mio è un v3
Anche a te è arrivato con 90% di software in cinese?
nel w.e. faccio altre prove e vi aggiorno
-
intendevo sicurezze del router/AP.
togli la WPA/WEP e prova senza la crittografia.
così almeno elimini una incognita.
non l'ho preso ancora; mi sto informando :)
-
Intensità segnale Eccellente
Velocita di collegamento 150Mbps
-
Quote:
Originariamente inviato da
plxtoor
Ciao sono nuovo del forum e già vi tedio con i miei problemi...
Io da ieri ho in mano un onda vi40 elite 16gb acquistato da megapc.it a 213 euro + spese sped.
Prezzo ottimo
Spedizione velocissima (2gg )
ho due problemi ho scritto al venditore ma non mi risponde, e questo mi fa arrabbiare perchè per la prima volta non ho pagato con pay pal (perché non accettano il tipo di pagamento) ed ho sbagliato a quest'ora avevo già fatto apposito reclamo a pay pal.
Ma veniamo ai 2 problemi
il primo una stupidagine non ho trovato nella confezione l'auricolare contrariamente alla descrizione, chi lo ha già comprato ha trovato l'auricolare?
Secondo e gravissimo problema Wi-Fi, a parte che mi sembra un pelo scarso (prende meno reti del pc win che gli sta affianco sul tavolo e qualcosina meno del nokia n95 che gli sta affianco, ma il vero problema è che non navigo...
Accendo il tablet lui trova il mio router alice gli do la chiave (che è lunghissima 32 caratteri alfanumerici minuscole e maiuscole) passo un intera giornata a digitarlo e a ridigitarlo, ma nulla di fatto si connette tenta l'autenticazione ma da "problemi nell'autenticazione" in fase di acquisizione IP. a tardo pomeriggio mollo il colpo. Intanto l'n95 ed il pc navigano alla grande e rabbia di rabbia il mio collega con un iphone 3 ed un 4s naviga all'istante.
Esco dal lavoro vado in un centro commerciale con il wi-fi gratuito ed il tablet prende subito la wi-fi apro il browser mi chiede la psword ma debbo rimandare l'iscrizione ad un altra volta... non avevo tempo. arrivo a casa prendo una hot spot gratuita che non va una cippa ma almeno la prendo...
Arriviamo ad oggi arrivo a lavoro ed il tablet si attacca al router si autentica prende l'ip..... ma non va riesce a stare in piedi pochi secondi ma poi cade... e nulla più, poi ci riprovi altre 30 volte e solo una volta ogni tanto si autentica ma ricade subito
help non ci sto a capi più nulla tra oggi ed il w.e. farò altre prove.
Ma voi sapete aiutarmi?
Anche a me ha fatto lo stesso scherzetto ,cioè quello di non connettersi al mio modem Alice Gate Pirelli (quello tondo e nero );non funzionava neppure se toglievo tutte le sicurezze.Eppure dal vicino del piano inferiore andava!!!!!
Risoluzione del problema: ho acquistato un nuovo router...........ora va!!!!!!
Per quanto riguarda gli auricolari........no,non erano nella scatola.
Per quanto riguarda la potenza del wifi..............che dire,il netbook ( che con il modem Pirelli andava) prende dalle 3 alle 6 reti wifi (praticamente tutto il vicinato) stessa cosa con il notebook HP;l'Onda invece prende la mia e quella del vicino del piano inferiore.............tutta colpa probabilmente dell'antenna del tablet che è poco performante.
Ad ogni modo poco importa,l'importante è che in casa mia il tutto funzioni...............e anche abbastanza velocemente direi (con il broswer di default è un pò più lento rispetto aD Opera).
Nel complesso devo dire che per poco più di 200 euro è un ottimo prodotto....................l'unica cosa che sarebbe da rivedere da parte della casa madre è la batteria ( 6500 mh amp),non più di 4.30h sdi durata ( provato già una 15ina di ricariche: STESSO RISULTATO);peccato non avere la batteria del Cube da 8000 mh amp,quasi 7 ore di durata.
Altra piccola pecca è il giroscopio che non gira tanto bene.....mhaaaa!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxjam
OK
Quando connetti il tablet vedi il device Google ADB interface?
Edit: il nome corretto è Android ADB Interface
Sono riuscito ad eseguire lo script ma prima selo script la versione base era 1.1 dopo 1.0. Qualcuno sa il perchè?
Se volessi provare a rimettere la 1.1 devo comunque rieseguire lo script anche se non scelgo di formattare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da maxjam
Ho ancora un problema con il market.
Ho installato varie app mancanti cion il runme e altre da sd.
Poi le ho collegate al market con titanium backup, però non le vedo elencate nelle app installate del market.
Credo quindi che qualcosa non abbia funzionato il collegamento.
Grazie per l'aiuto
Massimo
Inviato dal mio ONDA vi40 usando
Androidiani App
qualcuno che abbia voglia di rispondere?
Grazie
Inviato dal mio ONDA vi40 usando Androidiani App
-
oltre alla segnalazione fatta nel mio ultimo post,ho notato che quando cerco di scaricare da paly store ogni tanto non riesco a farlo in quanto mi dice che l'applicazione non è installabile nel mio paese tipo briscola o cruciverba?è un problema risolvibile?grazie mille!!!